lunedì 20 gennaio 2020 - Aggiornato alle 11:55
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Politica & Lavoro

Castellammare - Lavori allo stadio Romeo Menti, il Comune chiede il finanziamento all'Istituto Credito Sportivo


La somma richiesta è di circa 500mila euro per ammodernare l'impianto di via Cosenza

pavidas

500mila euro per ammodernare lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. È questa la cifra che il Comune ha richiesto all'Istituto del Credito Sportivo nell'ambito del progetto "Sport Mission Comune 2019". L'obiettivo di Palazzo Farnese è quello di rendere l'impianto sportivo di via Cosenza un polo sportivo all'avanguardia e fra i più importanti del comprensorio. Per ottenere la cifra, l'amministrazione comunale ha anche presentato un progetto con i lavori da portare avanti (al momento non ancora reso noto) così da convincere la commissione esaminatrice.

I lavori non terminano quindi con la promozione in Serie B della Juve Stabia.


Dal maggio scorso lo stadio è stato rivoluzionato con un nuovo tunnel degli spogliatoi, l'installazione dei sediolini in tutti i settori, la riqualificazione degli spogliatoi e dell'area hospitality. Ma ancora di più si potrà fare nei prossimi mesi, magari con l'eliminazione delle recinzioni a ridosso del rettangolo di gioco che spesso sono un pericolo anche per i calciatori. Il Romeo Menti, tuttavia, potrebbe presto cambiare faccia con vantaggi enormi sia per la Juve Stabia che per l'intera città di Castellammare.



Castellammare - Lavori allo stadio Romeo Menti, il Comune chiede il finanziamento all'Istituto Credito Sportivo

venerdì 6 dicembre 2019 - 11:52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO