Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - La lista 'adesso basta' si schiera con Coppola

“È tempo di assunzione di impegni".

tempo di lettura: 2 min
23/02/2024 10:35:49

Si allarga la coalizione a sostengo della candidatura a sindaco del dott. Antonio Coppola. La lista “Adesso basta” del coordinatore Giuseppe Atte ha, infatti, ha ufficializzato il proprio appoggio al medico dell’ASL affiancando così la lista del sindaco, “La nostra Castellammare”, "Castellammare Viva", “Più Stabia”, “Castellammare Libera”, “DI Castellammare”, “Stabia in Movimento”, “Nerone Sindaco” e “Castellammare da Amare”.

“È tempo di assunzione di impegni, atteggiamenti rinunciatari e di fuga rispondono alla logica dell’individualismo egoistico, che distrugge e non costruisce – si legge nella nota di “Adesso Basta”  Solo da persone nuove impegnati a curare gli interessi dei cittadini, non quelli di parte, individuali, di gruppo o di partito può rinascere la città. La storia di Castellammare è fatta da persone che vivono a Castellammare, il loro impegno quotidiano a servizio dell’intera comunità, di chi passeggia per le strade, di chi si occupa della periferia e non solo di Piazza Monumento. Noi abbiamo il dovere morale di scegliere candidati onesti. L’onestà dei candidati al governo della città deve misurarsi soprattutto dalla disponibilità al servizio di tutti, dal rispetto della legalità, dal gusto della gratuità e anche dal coraggio necessario per resistere a condizionamenti di ogni tipo, inclusi quelli della violenza camorristica. All’onestà si deve accompagnare la competenza. Ecco perché noi di “Adesso Basta” aderiamo al progetto del Dott. Antonio Coppola, dirigente, con innata esperienza politica, dotato di professionalità, onestà, competenza, autonomia, in grado di anteporre il bene comune ad ogni interesse privato e di parte e soprattutto “persona stabiese” non espressione di litigiose corrente di partiti, persona qualificata e motivata da un forte senso civico, scelta da cittadini e non dai Partiti di Palazzo, quindi non un burattino utile nelle mani di abili e spregiudicati burattinai, persona “votata” alla promozione della città e al servizio degli uomini con la stessa passione e con la stessa gratuità che lo contraddistingue nella vita giornaliera. Noi di “Adesso Basta” siamo fieri di unirci al Dott. Coppola Antonio e siamo sicuri di veder realizzato ancora una volta il motto della nostra Città : “Post fata resurgo”” conclude la nota.

Video
play button

Juve Stabia - Spezia. Pagliuca alla vigilia: «Affrontiamo una formazione con idee chiare, serve gran

Il tecnico gialloblù: «All'inizio nessuno ci conoscenza, poi con il tempo è cambiato tutto. I fratelli Esposito? Persone di qualità e molto serie, vogliono bene sia al club di appartenenza sia alla Juve Stabia.»

4 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Cremonese 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

21/10/2024
share
play button

Castellammare - Scoperta discarica abusiva con il rischio per la salute degli operai in nero

17/10/2024
share
play button

Torre Annunziata - Falso dentista scoperto dalla Guardia di Finanza

10/10/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici