martedì 21 agosto 2018 - Aggiornato alle 14:59
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Politica & Lavoro

Castellammare - Fondi regionali per il cartellone degli eventi, si riaccende la speranza

Lista in scorrimento. Ancora due posizioni da scalare per il "Domus Stabia". Domani la pubblicazione della graduatoria definitiva.

pavidas

Si riaccendono le speranze per il progetto “Domus Stabia” presentato in Regione dal Comune di Castellammare di Stabia ed inizialmente escluso dai fondi POC. In base ai punteggi assegnati dalla commissioni valutatrice, il cartellone degli eventi stabiesi si era classificato al 122esimo posto, restando così fuori dal gruppo di quelli a cui la Regione destina 70mila euro. Nei giorni scorsi diversi progetti sono stati scartati e così, scorrendo la classifica, sono rientrati finora nei finanziamenti regionali quelli classificati fino al 120esimo posto. Ancora due posizioni da scalare, quindi, per Castellammare ed in città arriveranno i fondi per finanziare un cartellone di eventi tanto atteso. Ai 70mila euro regionali si aggiungeranno altri 57mila messi a disposizione direttamente dal Comune di Castellammare.


Un bel gruzzoletto per allestire un cartellone che potrebbero portare in città Lina Sastri e Beppe Barra oltre che organizzare diverse manifestazioni fino al mese di marzo del 2019. Ma per festeggiare bisognerà attendere ancora 24 ore. E’ atteso per domani, infatti, la pubblicazione ufficiale dell’elenco dei progetti beneficiari dei fondi. Ma ormai sembra che tutto possa andare per il verso giusto. A Palazzo Farnese, ed in particolare l’assessore alla cultura Lello Radice, si incrociano le dita pronti a far partire il primo degli eventi previsti in programma il 14 agosto in villa comunale con la discoteca sull’arenile ed i fuochi d’artificio a mezzanotte. Un cartellone in cui rientra anche la festa dell’Immacolata ed il concerto proprio di Beppe Barra.

news La Regione boccia il progetto del Comune: addio a 70mila euro per gli eventi

news Nappi: «Prima sconfitta per Cimmino»

news Nastelli: «Amministrazione confusa»


Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro

giovedì 9 agosto 2018 - 07:59 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA


Archivio Notizie

Seleziona il mese