Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Fallimento progetto per i Poc, Francesco Nappi: «Prima sconfitta per Cimmino»

«Sollecito il sindaco Gaetano Cimmino ad intervenire prontamente affinché non capiti ancora che episodi di scarsa professionalità facciano perdere opportunità al territorio stabiese» 

tempo di lettura: 1 min
04/08/2018 20:01:43

«Il 18 luglio il neo sindaco commentava cosi l'aver presentato la progettazione per la partecipazione al POC Campania 2014-2020: “Nonostante lo scetticismo di qualche forza politica di opposizione, siamo riusciti a portare a compimento un progetto di grande rilevanza che passerà ora al vaglio della Regione”. Il 3 agosto, durante il primo consiglio comunale il sindaco sottolineava che un primo piccolo passo per la città era stato fatto, proprio presentando la progettazione per la partecipazione al POC. Purtroppo, proprio mentre pronunciava parole di vittoria, la Regione Campania valutava negativamente la proposta progettuale». A dirlo è il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Francesco Nappi in merito al fallimento del progetto presentato dall'amministrazione Cimmino. «Eppure, a pochi giorni dall'insediamento del sindaco, Il sottoscritto, si era recato proprio dal sindaco Gaetano Cimmino, per sollecitarlo affinché non si perdesse questa opportunità. A onor del vero, prontamente il sindaco convocò il dirigente preposto che ci diede rassicurazioni in merito. Sollecito il sindaco Gaetano Cimmino ad intervenire prontamente affinché non capiti ancora che episodi di scarsa professionalità facciano perdere opportunità al territorio stabiese» conclude.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

19/04/2024
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

19/04/2024
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici