Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Dinacci (PD):«Il gruppo consiliare PD vigilerà per valutare con responsabilità ogni singolo provvedimento»

Il commissario del circolo dem stabiese: «E' necessaria una visione politica condivisa per la città».

tempo di lettura: 1 min
21/07/2024 11:34:16

Francesco Dinacci con Roberto Elefante

"Il PD esprime pieno rispetto per le scelte del Sindaco Vicinanza, coerenti con le sue prerogative sulla nuova Amministrazione di Castellammare di Stabia, a cui conferma il sostegno e augura un proficuo lavoro nell'interesse della città" - è quanto dichiara in una nota Francesco Dinacci, commissario del circolo Dem di Castellammare di Stabia.

"Nelle consultazioni delle settimane precedenti avevamo apprezzato e sostenuto la proposta iniziale di una giunta con una chiara caratterizzazione politica per stabilire un rapporto più solido con le forze di maggioranza. Ora occorre far partire subito l'attività amministrativa, ma è necessario sviluppare una visione politica più condivisa sul futuro della città, coinvolgendo il Sindaco e tutte le forze politiche e civiche della coalizione. Sulla base di queste premesse, il gruppo consiliare PD vigilerà per valutare con responsabilità ogni singolo provvedimento, in coerenza con gli impegni programmatici assunti con la città - ha spiegato Dinacci. - Castellammare di Stabia merita una profonda svolta politica e amministrativa, con la massima attenzione per il contrasto alla camorra e il rafforzamento dei principi di legalità e trasparenza. Siamo certi che il Sindaco Vicinanza, in costante raccordo con la coalizione, saprà garantire l'avvio di una nuova stagione all'altezza delle speranze di cambiamento" - conclude il commissario del Partito Democratico.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici