Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Dinacci (PD):«Il gruppo consiliare PD vigilerà per valutare con responsabilità ogni singolo provvedimento»

Il commissario del circolo dem stabiese: «E' necessaria una visione politica condivisa per la città».

tempo di lettura: 1 min
21/07/2024 11:34:16

Francesco Dinacci con Roberto Elefante

"Il PD esprime pieno rispetto per le scelte del Sindaco Vicinanza, coerenti con le sue prerogative sulla nuova Amministrazione di Castellammare di Stabia, a cui conferma il sostegno e augura un proficuo lavoro nell'interesse della città" - è quanto dichiara in una nota Francesco Dinacci, commissario del circolo Dem di Castellammare di Stabia.

"Nelle consultazioni delle settimane precedenti avevamo apprezzato e sostenuto la proposta iniziale di una giunta con una chiara caratterizzazione politica per stabilire un rapporto più solido con le forze di maggioranza. Ora occorre far partire subito l'attività amministrativa, ma è necessario sviluppare una visione politica più condivisa sul futuro della città, coinvolgendo il Sindaco e tutte le forze politiche e civiche della coalizione. Sulla base di queste premesse, il gruppo consiliare PD vigilerà per valutare con responsabilità ogni singolo provvedimento, in coerenza con gli impegni programmatici assunti con la città - ha spiegato Dinacci. - Castellammare di Stabia merita una profonda svolta politica e amministrativa, con la massima attenzione per il contrasto alla camorra e il rafforzamento dei principi di legalità e trasparenza. Siamo certi che il Sindaco Vicinanza, in costante raccordo con la coalizione, saprà garantire l'avvio di una nuova stagione all'altezza delle speranze di cambiamento" - conclude il commissario del Partito Democratico.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

21 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici