Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Assunzioni, 323 domande per 4 posti nell'Ambito di Zona

In palio c’è un contratto a tempo determinato di 24 mesi.

tempo di lettura: 1 min
di Gennaro Esposito
30/07/2021 18:06:55

Assunzioni in Comune, ufficializzate le candidature per i posti disponibili nell’Ambito di Zona stabiese. Per quattro posti disponibili sono arrivate a Palazzo Farnese 323 domande, un numero importante considerato che in palio ci sono posti di lavoro con contratto a tempo determinato di 24 mesi. In particolare sono state confermate 102 candidature per 1 posto di istruttore direttivo educatore; 56 candidature per 1 posto di istruttore direttivo avvocato; 31 candidature per 1 posto di istruttore direttivo contabile; 58 candidature per 1 posto di istruttore direttivo sociale; 76 candidature per 1 posto di istruttore direttivo amministrativo - coordinatore tecnico. Per ogni figura professionale sarà necessario effettuare una prova preselettiva, successivamente una prova scritta e infine una prova orale. Le date saranno comunicate nei prossimi giorni.

Ma l’esercito dei candidati non si ferma qui. Ai primi 323 bisogna aggiungerne altri 552 che si sono candidati sempre l’Ambito di Zona ma nell’ambito del progetto SIA/REI. In questo settore sono disponibili in totale 13 posti. In particolare sono giunte 123 candidature per 2 posti di istruttore direttivo educatore; 192 candidature per 9 posti di istruttore direttivo sociale; 237 candidature per 2 posti di istruttore direttivo psicologo. Anche in questo caso sarà necessaria una prova preselettiva, poi una scritta e infine una orale. In palio c’è un contratto a tempo determinato di 24 mesi.

Video
play button

Passione Gialloblù, crisi nera per la Juve Stabia. L'analisi del momento

Ore calde in casa Juve Stabia. A Passione Gialloblù analizziamo il momento di crisi delle vespe certificato dalla sconfitta con il Picerno e dal successivo esonero di mister Novellino. Con noi i giornalisti Francesco Sabatino (Metropolis) e Gianluca Cascione (Gazzetta del Mezzogiorno). Intervento anche del Presidente dell'Associazione StabiAmore, Gianfranco Piccirillo. Da non perdere i consigli per scommettere con Domenico Ferraro.

19/10/2021
share
play button

Juve Stabia - Altobelli nel dopo gara: «Zero alibi, dobbiamo star zitti e pedalare»

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - AZ Picerno 2-3 - Novellino. «Il giocattolo non si è rotto». Tecnico esonerato

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - La conferenza stampa di mister Novellino alla vigilia della gara contro il Picerno

16/10/2021
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici