lunedì 13 luglio 2020 - Aggiornato alle 00:05
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Politica & Lavoro

Castellammare - ASL, premio Covid non erogato ad alcune categorie. Insorgono i sindacati


Inviata lettera al Direttore Amministrativo Aziendale.

pavidas

Premio covid ancora non corrisposto, i sindacati degli infermieri dell’ASL Napoli 3 Sud scrive al Direttore Amministrativo Aziendale.

Nella loro missiva, Cgil, Uil, Fials, Usae e Nursing up «esprimono il loro totale rammarico per la mancata corresponsione del “premio aziendale Covid” ad una parte del personale sanitario». Il riferimento è al personale dei distretti di salute mentale, ai tecnici di radiologia e ad alcune altre categorie di infermieri «nonostante tali operatori fossero compresi nei tabulati pervenuti alle stesse e/o indicati nelle varie proposte sindacali condivise con l’Amministrazione».




Ma non è tutto. Secondo i rappresentanti dei lavoratori «in molti casi si rilevano discrepanze anche per la corresponsione delle indennità di malattia infettiva effettivamente liquidate». Per tali motivi i dicono «fortemente amareggiati per i lavoratori che hanno contribuito in maniera efficace ed efficiente per tutelare la salute della collettività. Pertanto, si chiede ai vertici aziendali di provvedere ad horas alla elargizione ai lavoratori del compenso, così come evidenziato».



Castellammare - ASL, premio Covid non erogato ad alcune categorie. Insorgono i sindacati

domenica 28 giugno 2020 - 10:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO