Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Arenile stabiese, si decide per l'affidamento del servizio inerente al piano di caratterizzazione

Il Comune vuole negoziare per il 'Piano di caratterizzazione ed Analisi di rischio dell’arenile prospiciente la Villa Comunale'. Il contratto comprenderebbe anche il supporto con gli enti terzi interessati.

tempo di lettura: 1 min
04/08/2022 13:48:35

Martedì il dirigente del Settore Lavori Pubblici e Innovazione Tecnologica del comune di Castellammare di Stabia Ing. Mario Oscurato ha determinato l’indizione di una procedura negoziata, su piattaforma di e-procurement MEPA CONSIP, per l’affidamento del servizio inerente la realizzazione del “Piano di caratterizzazione ed Analisi di rischio dell’arenile prospiciente la Villa Comunale”. L’oggetto del contratto comprende altresì il supporto all’Ente negli scambi con gli enti terzi interessati (i.e. Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Regione Campania (ARPAC)). Con importo a base di gara pari a Euro 14.000,00, l’espletamento del servizio si concluderà entro e non oltre 90 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di stipula del contratto. L’attività è propedeutica alla progettazione e realizzazione di importanti interventi al fine di restituire l’intera area alla piena fruibilità della cittadinanza.

Video
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

Abate: «Siamo pronti a lottare per la Juve Stabia, con il sostegno dei nostri tifosi.» Lovisa: «Non alimentiamo la gogna mediatica, Castellammare è un posto per bene»

10 ore fa
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
play button

Juve Stabia - Avellino 2-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

19/10/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Avellino. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

17/10/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici