Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Supercoppa| Gattuso: «Ringrazio e faccio i complimenti ai miei ragazzi, alziamo la testa e andiamo avanti»

Le dichiarazioni post partita di mister Gattuso

tempo di lettura: 1 min
di Annalisa de Martino
21/01/2021 09:47:31

Una sfida dai mille volti, quella messa in scesa ieri sera al "Mapei Stadium". Gli azzurri incassano due gol dalla Juve e vedono andar via il sogno del secondo trofeo dell'era Gattuso, la Supercoppa. 

Nonostante la sconfitta, il tecnico azzurro elogia e spezza parole di conforto per i suoi: "Questa sera voglio fare i complimenti ai miei ragazzi e ringraziarli per la prestazione. Abbiamo giocato come dovevamo. La squadra si è espressa con carattere e non posso rimproverare nulla sotto il profilo dell'atteggiamento. Forse siamo stati un po' timorosi in avvio, ma abbiamo lottato alla pari contro un grande avversario. Incredibile l'occasione da gol di Lozano in avvio, una palla che sembrava dentro e che il portiere ha salvato. E' un episodio che poteva cambiare l'andamento della gara. Per il resto è stata una partita a scacchi. Le due squadre si sono rispettate e nessuno ha mostrato il volto scoperto.
La squadra è stata viva, nelle finali ci sono tensioni e pressioni, è normale essere anche un po' più prudenti, ma siamo stati all'altezza della Juventus. Ci sta sbagliare un rigore, come ci sta soffrire. Sono cose normali nel calcio, quello che conta è la maniera in cui ci siamo espressi e di questo sono soddisfatto.
Adesso bisogna alzare la testa e guardare avanti, c'è ancora tanta strada da fare e vogliamo proseguire a lavorare per ricominciare al meglio il cammino".

Video
play button

Castellammare nella morsa del Covid-19. Come uscirne?

Ne parliamo con il sindaco Gaetano Cimmino, con il Coordinatore dell’unità pastorale del centro antico Don Luigi Milano, Roberto Elefante presidente PD, Johnny De Meo presidente Ascom, Fabiola Toricco dirigente scuola media Denza, Giuseppe Giordano segretario cittadino PD e Dott Coppola Antonio responsabile Covid Asl Na3 Sud.

15 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Bari 0 a 2, le parole di mister Padalino e Mulè

16 ore fa
share
play button

Passione Gialloblù, XXII puntata. Con noi l'ex tecnico delle vespe Guido Carboni

02/03/2021
share
play button

Juve Stabia - Mister Padalino chiama i suoi all'attenzione: «Bari squadra ostica»

02/03/2021
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici