Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Serie A - Bologna-Napoli si giocherà domenica 28 alle 15, gli emiliani devolveranno metà dell'incasso per aiutare l'Emilia-Romagna

«Il Bologna Fc 1909 aderisce alla raccolta fondi “Un aiuto per l’Emilia-Romagna”, devolvendo la metà dell’incasso che sarà realizzato per la partita»

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
20/05/2023 12:54:46

La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari della 37esima giornata. Bologna-Napoli si giocherà domenica 28 maggio alle ore 15. Nei giorni scorsi la squadra emiliana ha comunicato che aderisce alla raccolta fondi "Un aiuto per l'Emilia-Romagna". Come si evince dal comunicato, qui di seguito riportato, metà dell'incasso della gara con i campioni d'Italia sarà devoluto proprio per sostenere l'iniziativa volta a sostenere le persone e le comunità colpite dagli eventi drammatici di questi giorni. Oltre a questo, sono previsti dei punti di raccolta ai vari ingressi del Dall'Ara per consentire anche ai tifosi di versare un contributo. 

«Il Bologna Fc 1909, vicino a tutte le famiglie colpite dall’alluvione che si è abbattuta sulla nostra regione, aderisce alla raccolta fondi “Un aiuto per l’Emilia-Romagna”, devolvendo la metà dell’incasso che sarà realizzato per la partita Bologna-Napoli, in programma al Dall’Ara la prossima settimana.

In occasione della partita saranno inoltre collocati ai vari ingressi dello stadio diversi punti di raccolta per consentire anche ai tifosi di versare un contributo. La cifra ottenuta dalle sottoscrizioni dei tifosi sarà personalmente raddoppiata dal Presidente Joey Saputo.

Forza Emilia-Romagna!»

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

19 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

19 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici