Continua a tenere banco il caso Piotr Zielinski. Il centrocampista azzurro ha vinto il premio come miglior giocatore polacco per il 2023. Il club di De Laurentiis si è congratulato con lui, pubblicando un post sui propri social. Si è scatenata però la reazione dei tifosi partenopei, che si sono sentiti e si sentono ancora feriti dalla scelta del giocatore di non rinnovare il contratto con il Napoli e promettersi all'Inter.
Infatti, al 30 giugno, il polacco andrà a parametro zero a vestire la maglia nerazzurra. E' vero che manca ancora l'ufficialità, ma possiamo comunque già considerarlo il primo rinforzo della squadra di Simone Inzaghi per la stagione 2024/25. Nei giorni scorsi il Napoli lo ha escluso dalla lista Champions, dopo anche un paio di affaticamenti muscolari che l'hanno messo ai box.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»