E sono otto i successi consecutivi per il Napoli di Spalletti, che tra le mura amiche del “Maradona” mette k.o. anche il Torino e continua a sognare in vetta alla classifica.
Al termine del match, il tecnico azzurro non può che spendere parole di gioia verso i suoi.
"Abbiamo vinto una battaglia contro un avversario difficile. Ero fiducioso ed è giusto esserlo perché abbiamo uomini che possono sempre sbloccare la situazione e quindi è lecito sperare sempre che possa arrivare il gol. Ci abbiamo creduto contro una squadra tosta e agguerrita.
Contro Juric diventa sempre una battaglia sportiva, bisogna andare forte nei contrasti e guadagnare palla. Siamo stati bravi anche sotto il profilo agonistico.
Il livello di gioco che dobbiamo imporre è sempre questo. Non sarà semplice, ma stasera ho visto giocatori lottare, Politano e Insigne sono tornati a coprire. La qualità è importante, ma è fondamentale anche saper lottare. C'è tanto coinvolgimento nella rosa.
Abbiamo un gruppo compatto, di calciatori e di amici. Bisogna sempre fare passi in avanti, però stasera ho apprezzato tanto l'abnegazione, la disponibilità e la presa di responsabilità di tutta la squadra"
Su Osimhen: "E' un calciatore fortissimo che sta diventando sempre più completo, lavora per la squadra e sa dare sempre la spinta in avanti."
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.