lunedì 6 luglio 2020 - Aggiornato alle 23:57
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Napoli Calcio

Napoli - Tegola Manolas: distrazione alla coscia destra per il difensore greco


Il calciatore dovrebbe essere a disposizione per l'eventuale ripresa del campionato

pavidas

Quinto giorno di allenamento individuale facoltativo, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center.
La giornata si è sviluppata in due fasi. Prima parte dedicata ai test medici e seconda parte con gli azzurri che individualmente sono stati impegnati in una seduta tecnica in campo col pallone. Le sedute si sono svolte, in maniera alternata, sui 3 campi del Centro Tecnico. Su ogni campo hanno lavorato i giocatori divisi singolarmente in zone personali delimitate. In mattinata Kostas Manolas si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra.


Il difensore azzurro si era infortunato ieri durante l’allenamento individuale facoltativo svolto al Training Center. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimane. Il calciatore sarà sottoposto a vari trattamenti, seguiti dalla riabilitazione: non dovrebbero esserci dubbi sulla disponibilità di Kostas Manolas per l'eventuale ripresa del campionato tra poco meno di un mese.



Napoli - Tegola Manolas: distrazione alla coscia destra per il difensore greco

venerdì 15 maggio 2020 - 01:54 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Napoli Calcio


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO