Napoli - Striscione contro De Laurentiis:«Al trionfo preferisce il portafoglio gonfio. La nostra vessazione è avere un presidente cialtrone»
Lo striscione, che è stato esposto da Castel Volturno, è ad opera del gruppo ultrà Fedayn.
di Aurora Levati
13/05/2022 14:10:41
Dopo lo striscione contro Luciano Spalletti, che è stato esposto all'esterno dello Stadio Maradona, nella serata di ieri è apparso un nuovo messaggio da parte dei tifosi del Napoli. Questa volta però è all'indirizzo del Presidente Aurelio De Laurentiis. "Al trionfo preferisce il portafoglio gonfio… La nostra vessazione è avere un presidente cialtrone", recita così il "lenzuolo" che porta la firma del gruppo ultrà Fedayn che è stato esposto a Castel Volturno.
Video
Ultimi
News
Juve Stabia
Napoli
Dirette
Piú Visti
Sponsor
Juve Stabia - Pescara. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate
Il mister delle Vespe alla vigilia della partita contro il Pescara: «Servono punti pesanti e carattere. La classifica è corta, non possiamo abbassare la guardia.»
18 ore fa
share
Castellammare - Conferimento dei rifiuti fuori orario: multati due cittadini
23 ore fa
share
Castellammare - Il 2026 comincia con un tuffo, per la prima volta sul lungomare stabiese
02/01/2026
share
Juve Stabia - Sudtirol 1-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate