Napoli - Striscione contro De Laurentiis:«Al trionfo preferisce il portafoglio gonfio. La nostra vessazione è avere un presidente cialtrone»
Lo striscione, che è stato esposto da Castel Volturno, è ad opera del gruppo ultrà Fedayn.
di Aurora Levati
13/05/2022 14:10:41
Dopo lo striscione contro Luciano Spalletti, che è stato esposto all'esterno dello Stadio Maradona, nella serata di ieri è apparso un nuovo messaggio da parte dei tifosi del Napoli. Questa volta però è all'indirizzo del Presidente Aurelio De Laurentiis. "Al trionfo preferisce il portafoglio gonfio… La nostra vessazione è avere un presidente cialtrone", recita così il "lenzuolo" che porta la firma del gruppo ultrà Fedayn che è stato esposto a Castel Volturno.
Video
Ultimi
News
Juve Stabia
Napoli
Dirette
Piú Visti
Sponsor
Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo
Grande partecipazione agli Incontri di Valore di Nicola Ruocco: l’attrice e cantante conquista il pubblico dell’Habita79 tra racconti, emozioni e performance musicali.
31/05/2026
share
Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa
17/05/2026
share
Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate
17/05/2026
share
Juve Stabia - Monza. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate