Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Sedici giocatori azzurri impegnati con le rispettive Nazionali

Ecco la lista dei convocati.

di Aurora Levati
21/03/2023 22:20:03

Sedici sono i giocatori del Napoli che saranno impegnati con le rispettive Nazionali. 

Meret, Di Lorenzo e Politano sono stati convocati in Nazionale. I tre sono stati inseriti nella lista del Ct Mancini per le prossime sfide con Inghilterra (giovedì 23 aprile a Napoli) e Malta (domenica 26 aprile a Ta Qali), match valevoli per le qualificazioni all’Europeo 2024.

Impegnati anche Anguissa (Camerun), Bereszynski e Zielinski (Polonia), Elmas (Macedonia), Lobotka (Slovacchia), Lozano (Messico), Ostigard (Norvegia), Rrahmani (Kosovo), Kim (Corea del Sud), Olivera (Uruguay), Osimhen (Nigeria), Kvaratskhelia (Georgia) e Simeone (Argentina).

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici