Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Sedici giocatori azzurri impegnati con le rispettive Nazionali

Ecco la lista dei convocati.

di Aurora Levati
21/03/2023 22:20:03

Sedici sono i giocatori del Napoli che saranno impegnati con le rispettive Nazionali. 

Meret, Di Lorenzo e Politano sono stati convocati in Nazionale. I tre sono stati inseriti nella lista del Ct Mancini per le prossime sfide con Inghilterra (giovedì 23 aprile a Napoli) e Malta (domenica 26 aprile a Ta Qali), match valevoli per le qualificazioni all’Europeo 2024.

Impegnati anche Anguissa (Camerun), Bereszynski e Zielinski (Polonia), Elmas (Macedonia), Lobotka (Slovacchia), Lozano (Messico), Ostigard (Norvegia), Rrahmani (Kosovo), Kim (Corea del Sud), Olivera (Uruguay), Osimhen (Nigeria), Kvaratskhelia (Georgia) e Simeone (Argentina).

Video
play button

Juve Stabia - Conferenza stampa dei neo acquisti Kevin Zeroli e Matheus Luz Priveato Dos Santos

I nuovi acquisti della Juve Stabia parlano del loro esordio e delle emozioni vissute nel loro arrivo in Serie B: «Qui c'è un ambiente fantastico, voglio dare il massimo per la squadra.»

1 ora fa
share
play button

Juve Stabia - Pescara 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

11/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Pescara. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

09/01/2026
share
play button

Castellammare - Conferimento dei rifiuti fuori orario: multati due cittadini

09/01/2026
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici