U.S. Salernitana 1919
Napoli-Salernitana si gioca? Si, no, forse. A causa del folto numero di positivi nella squadra granata, il rischio che non si giochi c'è. Lo conferma anche Danilo Iervolino, presidente dei granata, che questa mattina è intervenuto a 'Radio Marte' commentando la situazione attuale. Il Patron ammette che "allo stato attuale è difficile che Napoli-Salernitana si giochi, tra oggi e domani vedremo con gli ultimi tamponi. I positivi sono della lista principale? Sì, però è possibile che stasera o domani mattina si negativizzino".
Inoltre, ha anche aggiunto "se si giocherà sarò allo stadio, mi auguro di essere vicino ad Aurelio De Laurentiis, abbiamo un'amicizia e una stima reciproca. Sarà l’inizio per creare un ponte tra squadre, tifoserie, città prossime che hanno un sentire comunque. Può iniziare un’autostrada di dialogo tra le due squadre".
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»