U.S. Salernitana 1919
Napoli-Salernitana si gioca? Si, no, forse. A causa del folto numero di positivi nella squadra granata, il rischio che non si giochi c'è. Lo conferma anche Danilo Iervolino, presidente dei granata, che questa mattina è intervenuto a 'Radio Marte' commentando la situazione attuale. Il Patron ammette che "allo stato attuale è difficile che Napoli-Salernitana si giochi, tra oggi e domani vedremo con gli ultimi tamponi. I positivi sono della lista principale? Sì, però è possibile che stasera o domani mattina si negativizzino".
Inoltre, ha anche aggiunto "se si giocherà sarò allo stadio, mi auguro di essere vicino ad Aurelio De Laurentiis, abbiamo un'amicizia e una stima reciproca. Sarà l’inizio per creare un ponte tra squadre, tifoserie, città prossime che hanno un sentire comunque. Può iniziare un’autostrada di dialogo tra le due squadre".
Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»