Si terrà a Castel di Sangro la seconda parte di ritiro del Napoli, dove gli azzurri saranno impegnati in 4 amichevoli di livello internazionale tutte in scena allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro.
La prima amichevole è in programma per Mercoledì 27 Luglio alle ore 20:30 contro l'Adana Demirspor Kulübü, club della Süper Lig turca. Poi, a seguire, Domenica 31 Luglio alle ore 20:30 contro il Real Club Deportivo Mallorca, Mercoledì 3 Agosto alle ore 20:30 contro il Girona Futbol Club e per finire Sabato 6 Agosto alle ore 20:30 contro l'RCD Espanyol.
Il club riferisce che nei prossimi giorni si avranno ulteriori informazioni in merito alla vendita dei biglietti per i test in programma. Si potranno anche vedere in modalità pay per view a € 9.99 a gara su SKY dall’Italia e allo stesso prezzo il match sarà attivabile anche su ulteriori piattaforme digitali, che saranno sempre comunicate nei prossimi giorni.
L'analisi di Abate. «Vittoria preziosa, fondamentale mantenere il ritmo degli avversari. Ringrazio i tifosi»