Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Quattro amichevoli internazionali a Castel di Sangro

Il club riferisce che nei prossimi giorni si avranno ulteriori informazioni in merito alla vendita dei biglietti per i test in programma.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
16/07/2022 09:47:13

Si terrà a Castel di Sangro la seconda parte di ritiro del Napoli, dove gli azzurri saranno impegnati in 4 amichevoli di livello internazionale tutte in scena allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro.

La prima amichevole è in programma per Mercoledì 27 Luglio alle ore 20:30 contro l'Adana Demirspor Kulübü, club della Süper Lig turca. Poi, a seguire, Domenica 31 Luglio alle ore 20:30 contro il Real Club Deportivo Mallorca, Mercoledì 3 Agosto alle ore 20:30 contro il Girona Futbol Club e per finire Sabato 6 Agosto alle ore 20:30 contro l'RCD Espanyol.

Il club riferisce che nei prossimi giorni si avranno ulteriori informazioni in merito alla vendita dei biglietti per i test in programma. Si potranno anche vedere in modalità pay per view a € 9.99 a gara su SKY dall’Italia e allo stesso prezzo il match sarà attivabile anche su ulteriori piattaforme digitali, che saranno sempre comunicate nei prossimi giorni.

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici