Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli-Legia Varsavia sarà diretta dallo spagnolo Del Cerro Grande

Sarà Carlos del Cerro Grande, coadivutato dagli assistenti Pau Cebrian  Devis e Roberto Alonso Fernandez, a dirigire il match Napoli-Legia Varsavia.

di Aurora Levati
19/10/2021 13:58:02
Napoli-Legia Varsavia sarà diretta dallo spagnolo Del Cerro Grande

Sarà l'arbitro spagnolo Carlos Del Cerro Grande a dirigere Napoli-Legia Varsavia, terza giornata di Europa League.

ASSISTENTI: Pau Cebrian Devis (ESP), Roberto Alonso Fernandez (ESP)

IV UOMO: Guillermo Cuadra Fernandez (ESP)

VAR: Alejandro Hernandez (ESP)

ASSISTENTE VAR: Delajod Willy (FRA)

 
Il fischietto azzurro ha già arbitrato due volte gli azzurri per Salisburgo-Napoli, disputata nel Marzo 2018 con la sconfitta dei partenopei per 3-1, e Liverpool-Napoli, giocata nel Novembre 2019 terminata 1-1.

Video
play button

Juve Stabia - Le parole di Alfredo Guerri

Il neo presidente del club si presenta: «Tantissime priorità: siamo un club che ha dato tanto negli ultimi anni. La Juve Stabia è una società attraente, ambiziosa e moderna».

8 ore fa
share
play button

Castellammare - Ripartono le demolizioni nelle ex Nuove Terme: prende forma il progetto del nuovo os

23/06/2026
share
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici