Walter Mazzarri (Foto SSC Napoli)
Nuova amichevole con la Juve Stabia. Le vespe di Guido Pagliuca, come riportato su tuttomercatoweb, domani saranno impegnate in un allenamento congiunto a Castel Volturno contro il Napoli del neo tecnico Walter Mazzarri. Nonostante si tratti di un test a porte chiuse, i gialloblù si confronteranno con i campioni d’Italia in carica prima del derby contro il Sorrento.
L'ultimo test risale alla fine del 2022. La squadra allora allenata da mister Colucci ebbe modo di confrontarsi con atleti di caratura internazionale che nella prima parte della stagione hanno incantato in Italia e in Europa per poi, come tutti sanno, tagliare il tanto ambito traguardo del sogno scudetto.
Nel pomeriggio il Napoli ha ripreso gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center, in quella che è stata la prima seduta guidata dal nuovo tecnico. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà domenica 25 novembre con Atalanta-Napoli, 13esima giornata di Serie A (ore 18).
«Spezia, ambiente carico. Servirà il piacere di giocare a calcio.» Il tecnico alla vigilia del match: «Sgarbi? Un giocatore con qualità importanti. Orgogliosi delle richieste ai ragazzi da categorie superiori, ma restiamo umili.»