Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - La prima di Walter Mazzarri, domani il test contro la Juve Stabia

I gialloblù si confronteranno con i campioni d’Italia in carica prima del derby contro il Sorrento.

tempo di lettura: 1 min
15/11/2023 22:24:22

Walter Mazzarri (Foto SSC Napoli)

Nuova amichevole con la Juve Stabia. Le vespe di Guido Pagliuca, come riportato su tuttomercatoweb, domani saranno impegnate in un allenamento congiunto a Castel Volturno contro il Napoli del neo tecnico Walter Mazzarri. Nonostante si tratti di un test a porte chiuse, i gialloblù si confronteranno con i campioni d’Italia in carica prima del derby contro il Sorrento.

L'ultimo test risale alla fine del 2022. La squadra allora allenata da mister Colucci ebbe modo di confrontarsi con atleti di caratura internazionale che nella prima parte della stagione hanno incantato in Italia e in Europa per poi, come tutti sanno, tagliare il tanto ambito traguardo del sogno scudetto.

Nel pomeriggio il Napoli ha ripreso gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center, in quella che è stata la prima seduta guidata dal nuovo tecnico. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà domenica 25 novembre con Atalanta-Napoli, 13esima giornata di Serie A (ore 18).

Video
play button

Castellammare - A 6 settimane dal voto il sindaco annuncia la Giunta

Al sindaco le deleghe alla Cultura, Eventi, Città dei Parchi. «Non è una giunta a scadenza, ma come tutti i processi politici in un certo momento , più che una verifica, ci sarà un bilancio della propria capacità amministrativa».

20/07/2024
share
play button

Gragnano - GdF trova 3 pistole con matricola abrasa e 23 proiettili

20/07/2024
share
play button

Castellammare - Per la Patria e per il Re, Public & Digital History. Il Vespucci

12/07/2024
share
play button

Castellammare - Festa di ringraziamento per i neo consiglieri comunali Elefante e Amato

28/06/2024
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici