Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Koulibaly al Chelsea, è fatta: in giornata previste le visite mediche

Il club di De Laurentiis, che è atteso a Dimaro nelle prossime ore, intanto si sta già muovendo per trovare il sostituto.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
14/07/2022 10:32:26

Manca solo l'ufficialità, ma ormai è cosa fatta per Koulibaly al Chelsea. E' arrivata l'intesa totale tra i club e lo scambio dei contratti. Il difensore è partito nel tardo pomeriggio di ieri da Linate ed è atterrato a Londra intorno alle 20:30. Sono previste per la giornata di oggi le visite mediche e venerdì la partenza per Los Angeles, dove raggiungerà i suoi nuovi compagni di squadra. Si tratta di un'operazione da 38 milioni più 2 di bonus, al giocatore 10 milioni a stagione per 5 anni. Il club di De Laurentiis, che è atteso a Dimaro nelle prossime ore, intanto si sta già muovendo per trovare il sostituto del gigante senegalese. Si vocifera che si starebbe pensando o ad Acerbi della Lazio o a Kim del Fenerbahce.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

17/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici