Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Il ds Mauro Meluso «Ci scusiamo con i tifosi per la brutta prestazione»

«Non si può continuare così. Domani, al centro sportivo, valuteremo l'opportunità di un ritiro»

tempo di lettura: 2 min
di Giovanni Minieri
07/01/2024 20:01:19

Foto: Ssc Napoli

È notte fonda per il Napoli, che incappa nell’ennesima giornata storta, e cade sotto i colpi di un Torino che porta a casa 3 punti con il minimo sindacale. La squadra campione d’Italia resta negli spogliatoi, e subisce l’onda d’urto granata che avrebbe potuto sbloccare il match in più occasioni prima della rete di Sanabria al tramonto della prima frazione di gioco. Poche idee e tanta confusione. Poi la voglia di strafare gioca un brutto scherzo a Mazzocchi, che lascia la sua squadra in 10 dopo appena 5 minuti dall’ingresso in campo, e con la rete di Vlasic iniziano a scorrere anzitempo i titoli di coda.

A fine gara la società annuncia il silenzio stampa, con il ds Mauro Meluso come unico tesserato a metterci la faccia ai microfoni di DAZN nel post-gara. “Ci scusiamo con i nostri tifosi per la brutta prestazione. Ci mancano i calciatori partiti per la Coppa d’Africa, mentre Politano e Juan Jesus sono in scesi in campo pur non essendo nelle migliori condizioni fisiche. Non voglio trovare alibi, ma faccio solo una considerazione per commentare a tutto tondo il momento attuale che stiamo attraversando. Si continua assolutamente con Mazzarri, che gode della piena fiducia di società, squadra e staff. A fine gara abbiamo atteso che il mister raggiungesse gli spogliatoi, per fare un piccolo briefing con lui e tutta la squadra. Purtroppo è un periodo che tutto gira nel verso storto: anche oggi, per fare un esempio, se fosse entrata una delle due occasioni avute da Raspadori nel primo tempo, forse staremmo qui a parlare di un’altra partita. Ciò non è accaduto, ma allo stesso modo prendiamo atto che non si può continuare in questo modo, e vanno preso tutti i più opportuni accorgimenti. È al vaglio anche la possibilità di un ritiro: domani al centro sportivo parleremo insieme per decidere il da farsi”

Video
play button

Bari - Juve Stabia 0-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

La soddisfazione del tecnico gialloblù: «Successo fondamentale in ottica salvezza, in un campionato equilibrato dove si può passare rapidamente dalle stelle alle stalle. La squadra ha mostrato coraggio, ora lavoriamo per recuperare qualche elemento.»

13 ore fa
share
play button

Bari - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

15/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Conferenza stampa dei neo acquisti Kevin Zeroli e Matheus Luz Priveato Dos Santos

14/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Pescara 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

11/01/2026
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici