Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - De Laurentiis: «La partita con la Samp sarà alle 19. Poi, si farà festa fino a tarda notte»

Il presidente ha annunciato la data e l'orario precisi del match svelando anche qualche piccolo retroscena riguardo la festa.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
19/05/2023 09:27:51

Tanti sono stati i festeggiamenti a Napoli e non solo per la vittoria dello scudetto. L'ultima giornata di festa sarà quella del 4 giugno, in occasione dell'ultima gara di campionato dove al Maradona arriverà la Sampdoria. Nel corso della conferenza stampa di presentazione del prossimo ritiro a Dimaro, De Laurentiis ha annunciato la data e l'orario precisi del match svelando anche qualche piccolo retroscena riguardo la festa.

«In vista della partita di Udine mi venne l'idea di aprire il Maradona ai nostri tifosi. Lì non puoi metterti sempre la medaglia ed essere sempre al centro dell'attenzione. Avrei potuto farmi collegare con lo spogliatoio per fargli i complimenti, ma, essendo una persona discreta, ho voluto che si godessero il momento. Ora mi sto spaccando per fare la celebrazione il 4 giugno alle ore 19. Ci sarà la partita alle ore 19, al termine della quale verrà montato il palco. Ne volevo montare 3. Ne monterò uno da 500 metri quadri e una decina di schermi molto più grandi rispetto a quelli usati per la partita di Udine. Dopodiché per la consegna del trofeo partirà una celebrazione canora coinvolgendo anche Spalletti e i calciatori fino a mezzanotte. Poi mi è venuta un'idea, ho chiamato Fiorello dicendogli: 'Mi chiedi sempre di venire da te. Mi dirai sicuramente di no, pago io le spese, ma se tu la tua struttura la montassi al Maradona e a mezzanotte, il lunedì mattina vai in diretta dalla centralità di Napoli. Lì possiamo sbizzarrirci e invitare ulteriori ospiti'. Mi dirà di no probabilmente».

Video
play button

Castellammare - Vozza su Savorito, Centro Antico e prossime elezioni

L'ex sindaco parla delle criticità del progetto di rigenerazione del Savorito e del rilancio del Centro Antico. Quindi una riflessione sulle prossime elezioni amministrative.

23 ore fa
share
play button

Monopoli - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Gli errori del passato, le sfide del futuro. «Ci vuole competenza»

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Non sceglierò Barabba, Nicola Corrado racconta il suo libro

27/01/2024
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici