Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - De Laurentiis: «La partita con la Samp sarà alle 19. Poi, si farà festa fino a tarda notte»

Il presidente ha annunciato la data e l'orario precisi del match svelando anche qualche piccolo retroscena riguardo la festa.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
19/05/2023 09:27:51

Tanti sono stati i festeggiamenti a Napoli e non solo per la vittoria dello scudetto. L'ultima giornata di festa sarà quella del 4 giugno, in occasione dell'ultima gara di campionato dove al Maradona arriverà la Sampdoria. Nel corso della conferenza stampa di presentazione del prossimo ritiro a Dimaro, De Laurentiis ha annunciato la data e l'orario precisi del match svelando anche qualche piccolo retroscena riguardo la festa.

«In vista della partita di Udine mi venne l'idea di aprire il Maradona ai nostri tifosi. Lì non puoi metterti sempre la medaglia ed essere sempre al centro dell'attenzione. Avrei potuto farmi collegare con lo spogliatoio per fargli i complimenti, ma, essendo una persona discreta, ho voluto che si godessero il momento. Ora mi sto spaccando per fare la celebrazione il 4 giugno alle ore 19. Ci sarà la partita alle ore 19, al termine della quale verrà montato il palco. Ne volevo montare 3. Ne monterò uno da 500 metri quadri e una decina di schermi molto più grandi rispetto a quelli usati per la partita di Udine. Dopodiché per la consegna del trofeo partirà una celebrazione canora coinvolgendo anche Spalletti e i calciatori fino a mezzanotte. Poi mi è venuta un'idea, ho chiamato Fiorello dicendogli: 'Mi chiedi sempre di venire da te. Mi dirai sicuramente di no, pago io le spese, ma se tu la tua struttura la montassi al Maradona e a mezzanotte, il lunedì mattina vai in diretta dalla centralità di Napoli. Lì possiamo sbizzarrirci e invitare ulteriori ospiti'. Mi dirà di no probabilmente».

Video
play button

Santa Maria la Carità - La Sagra della Melanzana chiude il Luglio Sammaritano

La Sagra della Melanzana, giunta alla sua 28ª edizione, ha concluso il Luglio Sammaritano con un grande successo, grazie alle deliziose pietanze a km zero e alla partecipazione entusiasta di tanti volontari. Un evento che ha visto una crescente affluenza di avventori e turisti, testimoniando il forte legame con le tradizioni locali. Le parole del presidente della Pro Loco, Gianpaolo Di Ruocco che da l'appuntamento al prossimo anno.

23/07/2024
share
play button

Castellammare - A 6 settimane dal voto il sindaco annuncia la Giunta

20/07/2024
share
play button

Gragnano - GdF trova 3 pistole con matricola abrasa e 23 proiettili

20/07/2024
share
play button

Castellammare - Per la Patria e per il Re, Public & Digital History. Il Vespucci

12/07/2024
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici