Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Calciomercato, Olivera è a Villa Stuart per le visite: domani è prevista la firma

Il Napoli è già attivo sul mercato. Questa mattina il terzino uruguaiano è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche e poi, nella giornata di domani, ci sarà la firma. 

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
24/05/2022 14:23:49

GETAFE C.F.

La scorsa sessione estiva del mercato ha visto arrivare ai piedi del Vesuvio solo André Zambo Anguissa e Juan Jesus. Questa, invece, sembra essere già molto più "movimentata". Due sono gli acquisti praticamente già annunciati: Kvaratskhelia e Olivera. Dopo otto anni, Faouzi Ghoulam saluta Napoli. I tifosi partenopei sono anni che chiedono a gran voce un terzino sinistro. E, ora, saranno accontentati. Arriva Mathias Olivera, classe 1997 che ha vestito la maglia dal Getafe. Il "si" del giocatore era arrivato già da tempo, come avevamo riportato anche sulla nostra testata. Mancava però solo l'accordo con il club spagnolo, che sembra essere stato trovato. Il terzino arriverà a Napoli in prestito con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni più bonus. Il calciatore guadagnerà 1,3 milioni a salire nel quinquennale che è pronto a firmare. Questa mattina il calciatore uruguaiano è arrivato con il suo agente Pablo Boselli a Villa Stuart per effettuare le visite mediche. Ad attenderlo c'era Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del club partenopeo.  E' prevista per domani mattina la firma sul contratto alla sede della Filmauro a Roma.

Video
play button

Castellammare - Gli studenti ricordano le vittime innocenti di mafia e terrorismo

A trattare il delicato quanto importante argomento c’erano Federico Cafiero De Raho, ex procuratore nazionale antimafia, ed il presidente della fondazione Polis Don Tonino Palmese.

09/05/2022
share
play button

Castellammare - Cupptie inaugura i nuovi locali ed amplia l'offerta culinaria

24/05/2022
share
play button

Castellammare - San Catello, torna la processione del santo patrono di Stabia

09/05/2022
share
play button

Castellammare - Lo storico organo della Cattedrale tornerà a suonare

09/05/2022
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici