Kim-Min-jae sembra essere a un passo dal Napoli. Il difensore sudcoreano sarà l'erede di Kalidou Koulibaly, che nelle ultime ore è passato al Chelsea. Il centrale in questi giorni non si sta allenando con il Fenerbahçe, che sta solo aspettando l'ok dai suoi agenti per prendere il primo volo per l'Italia e iniziare la nuova avventura con gli azzurri. De Laurentiis ha dato il via al pagamento della clausola, poco meno di 20 milioni di euro. Nell'arco della giornata si dovrebbe definire tutto. Kim firmerà fino al 2025, con ingaggio da 2,5 milioni di euro netti a stagione.
La conferma che si è vicini alla conclusione della trattativa arriva direttamente dal manager di Kim Min-jae, che ha parlato ai microfoni del portale turco Fener Actual: "Abbiamo raggiunto un accordo con il Napoli. Se nulla va storto, questa settimana andremo al Napoli e firmeremo un contratto".
Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»