Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Calciomercato, Giuntoli ha messo gli occhi su un attaccante del Bari

Il giocatore si è guadagnato la chiamata al Mondiale da parte della nazionale nord-africana.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
21/11/2022 14:41:42

La rivelazione della prima parte di stagione in Serie B è senza dubbio Walid Cheddira. Non solo è il capocannoniere, ma è contemporaneamente anche Re degli assist in cadetteria. All'esordio in B con la maglia del Bari, il 23enne italo-marocchino si è guadagnato la chiamata al Mondiale da parte della nazionale nord-africana.

Lo strepitoso rendimento fornito fin qui dall'attaccante non è passato inosservato. Infatti, ha attirato su di lui le inevitabili attenzioni di mercato dei grandi club. Stando a quanto riporta stamattina La Gazzetta dello Sport, sarebbero tre i club che starebbero monitorando attentamente le sue prestazioni: Napoli, Lazio e Sporting Lisbona. Dalle indiscrezioni, tutte sarebbero disposte ad andare all'assalto del suo cartellino già a gennaio.

Video
play button

Castellammare - Sposi 2023, Jasper e Lilli boutique presentano la nuova collezione

Grande successo per l’evento targato Jasper Boutique e Lilli Sposa andato in scena domenica pomeriggio all’atelier di via Rajola. Sono stati in tanti a prendere parte all’anteprima delle nuove collezioni Sposi e Cerimonia 2023. Un evento importante con ospiti d’eccezione tra cui Sara Croce, la “madre natura” di Ciao Darwin 8 e “Bonas” di “Avanti un altro” che, per l’occasione, ha indossato uno degli abiti della nuova collezione sposa. Ad allietare la serata uno stupendo coro gospel. Sullo sfondo la splendida location della nuova sede Jasper.

05/12/2022
share
play button

Castellammare - Notte di prima stella, le voci votive dei rioni stabiesi

26/11/2022
share
play button

Castellammare e Pompei un unico comune

20/11/2022
share
play button

Castellammare - Quando i bambini fanno... goal, manifestazione al Romeo Menti

12/11/2022
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici