Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Calciomercato, Giuffredi ( Ag. Politano): « Non sente la fiducia. Valuteremo le offerte. Valencia?...»

Nel corso di "Si Gonfia la Rete", trasmissione che va in onda su Radio Marte, è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di diversi giocatori del Napoli come Politano, Di Lorenzo e Mario Rui.

tempo di lettura: 2 min
di Aurora Levati
10/06/2022 08:00:40

Nel corso di "Si Gonfia la Rete", trasmissione che va in onda su Radio Marte, è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di diversi giocatori del Napoli come Politano, Di Lorenzo e Mario Rui. Tra i tanti temi trattati, l'agente si è soffermato in particolare su Matteo Politano.
«Nell'ultima parte del campionato è stato accantonato. Abbiamo avuto un colloquio con Spalletti e con Giuntoli perché il ragazzo non sente più la fiducia di prima e quando un giocatore non ha fiducia non sta bene. La testa fa più delle gambe e quando un giocatore si sente messo in discussione rende il 30% in meno, per questo le prestazioni sono venute a mancare rispetto all'anno scorso. Se Politano ha chiesto la cessione? Matteo ha detto che se fosse arrivata qualche richiesta, l'avrebbe valutata perché restare in un ambiente in cui non senti la piena fiducia del mister... non ti permette di rendere bene. Se poi non dovessero arrivare offerte adeguate allora resterà a Napoli e lo farò con la giusta testa. Rendimento con Gattuso e con Spalletti? Non voglio che nessuno si offenda, ogni allenatore ha il suo modo di giocare ma i numeri dicono che il calcio di Spalletti si addice poco alle caratteristiche di Matteo. Valencia?Gattuso è un estimatore di Politano ed allena in una piazza bellissima che prenderemo in considerazione se ci fosse un'offerta, ma per il ragazzo potrebbe esserci anche posto in Italia. Non bisogna pensare a Gattuso solo perché lo ha valorizzare al massimo. Certamente è un'ipotesi che se arrivasse prenderemo in considerazione, ma non è sola. Devo però dire una cosa: se prenderemo in considerazione qualche offerta, deve valerne la pena».

Video
play button

Vico Equense - Monte Faito, nascondeva una bomba capace di far saltare in aria un'auto, denunciato 5

Operazione Green Life. Carabinieri sequestrano anche un fucile e decine di cartucce.

04/08/2022
share
play button

Sorrento - Carabinieri in costume infiltrati tra i bagnanti

02/08/2022
share
play button

Castellammare - Gestione commissariale, il bilancio dei primi 6 mesi

28/07/2022
share
play button

Castellammare - Rosso di Stabia, premiati gli stabiesi illustri

28/07/2022
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici