Nel corso di "Si Gonfia la Rete", trasmissione che va in onda su Radio Marte, è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di diversi giocatori del Napoli come Politano, Di Lorenzo e Mario Rui. Tra i tanti temi trattati, l'agente si è soffermato in particolare su Matteo Politano.
«Nell'ultima parte del campionato è stato accantonato. Abbiamo avuto un colloquio con Spalletti e con Giuntoli perché il ragazzo non sente più la fiducia di prima e quando un giocatore non ha fiducia non sta bene. La testa fa più delle gambe e quando un giocatore si sente messo in discussione rende il 30% in meno, per questo le prestazioni sono venute a mancare rispetto all'anno scorso. Se Politano ha chiesto la cessione? Matteo ha detto che se fosse arrivata qualche richiesta, l'avrebbe valutata perché restare in un ambiente in cui non senti la piena fiducia del mister... non ti permette di rendere bene. Se poi non dovessero arrivare offerte adeguate allora resterà a Napoli e lo farò con la giusta testa. Rendimento con Gattuso e con Spalletti? Non voglio che nessuno si offenda, ogni allenatore ha il suo modo di giocare ma i numeri dicono che il calcio di Spalletti si addice poco alle caratteristiche di Matteo. Valencia?Gattuso è un estimatore di Politano ed allena in una piazza bellissima che prenderemo in considerazione se ci fosse un'offerta, ma per il ragazzo potrebbe esserci anche posto in Italia. Non bisogna pensare a Gattuso solo perché lo ha valorizzare al massimo. Certamente è un'ipotesi che se arrivasse prenderemo in considerazione, ma non è sola. Devo però dire una cosa: se prenderemo in considerazione qualche offerta, deve valerne la pena».
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.