Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Atalanta. Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lombardia

Prevista l'esclusione dei titolari della fidelity card della SSC Napoli, sottoscritta in data antecedente al 1° marzo 2024.

tempo di lettura: 1 min
25/03/2024 20:02:40

Incontro di calcio "Napoli - Atalanta ”,valevole per il Campionato Nazionale di calcio di Serie A 2023/24. Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lombardia, con l'esclusione dei titolari della fidelity card della "SSC Napoli" sottoscritta in data antecedente al 1° marzo 2024.

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, informa che, in relazione alla partita di calcio, "Napoli - Atalanta ”,in programma il 30 marzo prossimo presso lo  stadio “D. A. Maradona” di Napoli, è stata adottata la seguente prescrizione: divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lombardia, con l'esclusione dei titolari della fidelity card della "SSC Napoli" sottoscritta in data antecedente al 1° marzo 2024.

Il provvedimento prefettizio è stato adottato, su analogo parere della Questura di Napoli, in considerazione delle valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive che, con determinazione del 21 marzo scorso, ha evidenziato il pericolo di gravi turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Video
play button

Juve Stabia - Crotone 1-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Il pubblico è stato spettacolare, questa è anche la vittoria di Castellammare. Abbiamo vinto un campionato difficile contro squadre organizzate e con una forte identità».

7 ore fa
share
play button

Castellammare - 'Democrazia e Partecipazione: il dovere del voto responsabile'. Incontro con Don Mau

14/04/2024
share
play button

Pompei - Dai nuovi scavi emerge un salone decorato con soggetti ispirati alla guerra di Troia

11/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Accoglienza da BBBrividi al Menti per la squadra gialloblè

09/04/2024
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici