Foto SSC Napoli
I colleghi di TMW hanno contattato l'agente Federico Pastorello fuori dalla sede dell'Inter. Si è fatto il punto della situazione di vari suoi assistiti, tra questi anche del portiere del Napoli Alex Meret.
«Il rinnovo? Sarà un passaggio obbligato avendo lui il contratto in scadenza e non volendo noi arrivarci. Il Napoli ha fatto un investimento quattro anni fa, lui sta bene a Napoli, ci metteremo a tavolino con il club per discutere. Sono convinto troveremo una soluzione» afferma il procuratore dell'estremo difensore azzurro. Ha poi voluto anche commentare l'arrivo di Antonio Conte in città:«Da quando è arrivato, sembra che tutti vogliano rimanere. Mister Conte è una garanzia di successo, chiaramente i giocatori che erano incerti o mezzi e mezzi dopo una stagione difficile, con l’arrivo di un allenatore così importante si è ritrovato un po’ l’entusiasmo e lo spirito. Alex sarà contento di rimanere.».
Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»