Virtus Francavilla e Juve Stabia al momento della sospensione del match (Foto S.S. Juve Stabia)
Il presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, preso atto dell'interruzione sullo 0 a 0 del match tra Virtus Francavilla e Juve Stabia, riviato dal sig. Raciti per impraticabilità del terreno di gioco, ha stabilito che la gara, valevole per la 13° giornata, riprenderà dal minuto 8 del secondo tempo il giorno 18 aprile alle ore 14:30.
La pioggia battente di ieri ha peggiorato le condizioni del manto erboso sul quale si è giocato, rendendo impossibile ai giocatori qualsiasi manovra. Un match nei primi 45 minuti privo di emozioni e rianimato nella ripresa solo dal maltempo, che ha costretto il direttore di gara a sospendere la partita.
Le vespe disputeranno un altro impegnativo incontro infrasettimanale, dopo quello giocatosi al Menti lo scorso mercoledì sera contro il Matera.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»