Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Cacciamani vola in Nazionale, Baldini lo chiama per la sfida contro la Grecia

Dopo una stagione da protagonista in Serie B e la convocazione in Under 21, il talento gialloblù raggiunge Coverciano per aggregarsi alla Nazionale maggiore. Intanto altri quattro giovani delle Vespe saranno impegnati con l'Under 21.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
05/06/2026 18:42:40
Juve Stabia - Cacciamani vola in Nazionale, Baldini lo chiama per la sfida contro la Grecia

Alessio Cacciamani continua a raccogliere i frutti di una stagione straordinaria. Dopo essere stato tra i protagonisti del brillante campionato di Serie B della Juve Stabia e aver conquistato la convocazione nell'Under 21, per il giovane gialloblù è arrivata anche la chiamata della Nazionale maggiore guidata dal commissario tecnico Silvio Baldini.

La convocazione è maturata in seguito ai forfait di Marco Palestra e Luigi Cherubini. Questa mattina Cacciamani raggiungerà Coverciano per unirsi al gruppo azzurro e partire successivamente alla volta della Grecia.

Un riconoscimento prestigioso e ampiamente meritato per un calciatore che, con le sue prestazioni, ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano nel panorama calcistico nazionale.

Negli ultimi anni sono numerosi i calciatori che, passando per Castellammare di Stabia e indossando la maglia della Juve Stabia, hanno compiuto importanti passi in avanti nelle rispettive carriere, arrivando a mettersi in evidenza sia nei club sia nelle rappresentative nazionali. La società gialloblù si conferma così una realtà ideale per la crescita e la valorizzazione dei giovani talenti.

Non solo Cacciamani. Ciammaglichella, Zeroli, Mannini e Okoro saranno infatti impegnati con la Nazionale Under 21 del commissario tecnico Carmine Nunziata nella sfida contro l'Albania, in programma lunedì 8 giugno allo stadio Tognon di Fontanafredda.

La Juve Stabia continua così a dare il proprio contributo al futuro del calcio italiano, puntando con convinzione sulla crescita dei tanti giovani talenti che il nostro territorio è in grado di esprimere.

Video
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

Grande partecipazione agli Incontri di Valore di Nicola Ruocco: l’attrice e cantante conquista il pubblico dell’Habita79 tra racconti, emozioni e performance musicali.

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

17/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

15/05/2026
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici