Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Virtus Francavilla - Juve Stabia 3-1 - L'amarezza di Pochesci. «Bella partita, perdere così fa male»

«I ragazzi hanno offerto la migliore prestazione della mia gestione, abbiamo pagato a caro prezzo le occasioni non sfruttate»

tempo di lettura: 2 min
di Gioacchino Roberto Di Maio
16/03/2023 07:38:03

Mister Sandro Pochesci

La Juve Stabia avrebbe potuto raccogliere molto di più. La sconfitta per 3-1 contro la Virtus Francavilla porta in dote una profonda amarezza dovuta agli episodi che hanno deciso un match che, con un pizzico di cinismo e buona sorte in più, le vespe avrebbero potuto fare proprio. «Abbiamo disputato una partita a viso aperto costruendo diverse opportunità da rete - ha spiegato mister Sandro Pochesci al termine della sfida -, ritrovarsi a parlare di un ko dopo una simile prestazione fa davvero male. Pandolfi, nel dettaglio, ha avuto tre chances nitide di cui una a porta vuota, il non averle sfruttate ci è costato caro come spesso accade nel calcio. Questa è stata di gran lunga la più bella gara giocata durante la mia gestione, torniamo a casa delusi come il Giugliano domenica». I gialloblù, oltretutto, sono scesi in campo con una formazione ampiamente rimaneggiata. «Tra infortuni e squalifiche ho dovuto ridisegnare la squadra, poi dopo neanche un quarto d'ora ho dovuto rinunciare anche a Ricci vedendomi costretto a schierare D'Agostino a centrocampo. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, hanno dimostrato di essere vivi e in salute. Non è mai semplice creare pericoli contro le squadre di Calabro, eppure ci sono riusciti su un campo piccolo dove la sfera sembra non uscire mai. A me piace vincere segnando un gol più dell'avversario, non giocare in difesa, questo sia chiaro. Il terzo gol è stato subito in contropiede in una fase in cui ci eravamo riversati in attacco alla ricerca del 2-2, può starci. Già il pareggio mi sarebbe stato stretto, figuriamoci questa sconfitta. Ora non torniamo a parlare di salvezza in discussione, se avessimo vinto saremmo stati sulle tracce del Monopoli. Dobbiamo solo pensare al Latina, domenica torneremo in campo per riprendere il nostro cammino». Appuntamento al Menti per riprendere il volo da dove è stato cinicamente interrotto. Ti

Video
play button

Santa Maria la Carità - La Sagra della Melanzana chiude il Luglio Sammaritano

La Sagra della Melanzana, giunta alla sua 28ª edizione, ha concluso il Luglio Sammaritano con un grande successo, grazie alle deliziose pietanze a km zero e alla partecipazione entusiasta di tanti volontari. Un evento che ha visto una crescente affluenza di avventori e turisti, testimoniando il forte legame con le tradizioni locali. Le parole del presidente della Pro Loco, Gianpaolo Di Ruocco che da l'appuntamento al prossimo anno.

23/07/2024
share
play button

Castellammare - A 6 settimane dal voto il sindaco annuncia la Giunta

20/07/2024
share
play button

Gragnano - GdF trova 3 pistole con matricola abrasa e 23 proiettili

20/07/2024
share
play button

Castellammare - Per la Patria e per il Re, Public & Digital History. Il Vespucci

12/07/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici