La Juve Stabia conquista la prima vittoria stagionale in trasferta a casa della Vibonese. Ottima prova da parte di tutti i giocatori chiamati in causa da Mister Novellino.
Questi i voti ai calciatori gialloblè:
Sarri 6: Nel primo tempo è chiamato poco in causa. Alla prima occasione dei padroni di casa paga pegno. Nonostante questo, si vede che è in crescita e sta acquisendo maggiore sicurezza, anche nelle uscite.
Donati 6,5: Bravo a difendere e anche ad attaccare. E' un piacere vederlo giocare.
Tonucci 6,5: L'esperienza c'è e si vede. Anche nella trasferta calabra dimostra quanto sia importante avere uno come lui tra i titolari.
Caldore 7: Non sbaglia nulla. Chiude bene gli spazi, impedendo così agli avversari di rendersi pericolosi, e imposta bene le ripartenze.
Rizzo 6,5: Dopo un inizio non dei più semplici, si impossessa della fascia e diventa una vera spina nel fianco per la squadra di mr. D’Agostino. ( dal 34' s.t. Troest: SV)
Davi 6.5: Tanto fisico e carattere sul rettangolo di gioco del Razza.
Berardocco 7: Non è molto presente nel primo tempo, ma si prende la responsabilità di tirare il rigore allo scadere proprio di questo. Non è cosa da tutti. Al rientro in campo sembra un altro giocatore. Il morale è alle stelle, e si vede la differenza. ( al 25' s.t. Altobelli: SV)
Schiavi 7: "Che bel giocatore". Di lui lo si può proprio dire. Pecca di generosità in alcune occasioni. Ma, nonostante questo, serve l'assist a Bentivegna, sfiora il goal e mette il naso in occasione del terzo goal. In mezzo al campo si fa sentire. E' uno dei migliori in campo.
Bentivegna 7: Prestazione maiuscola. Cresce di minuto in minuto. Tante occasioni e tanta vivacità. Trova meritatamente il gol. ( dal 34' s.t Scaccabarozzi: SV )
Panico 6: E' in crescita. Merita la sufficienza solo per impegno e sacrificio. Da lui ci si aspetta di più, molto di più... ( dal 12' s.t. Stoppa 6: Si è dato da fare. )
Della Pietra 6: Anche lui è in crescita. Il contribuito dato da questo giovane è importantissimo. Questo non può non aver fatto felice Mister Novellino. ( dal 12' s.t. Evacuo 6,5: Esordio con gol: cosa si può chiedere di più? Entra con lo spirito del veterano di cui la squadra aveva bisogno.)
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»