E' ancora tempo di derby per la Juve Stabia. Reduci dalla vittoria sul Bisceglie, gli azzurrostellati, prossimi avversari, sono pronti per la sfida del Marcello Torre contro i ragazzi di Padalino. L'obiettivo dei gialloblù è di centrale il quarto successo consecutivo per dare continuità al trend positivo e consolidare il quinto posto. Di seguito le parole rilasciate al canale facebook ufficiale del club dal tecnico Lello Di Napoli nel post partita di Bisceglie.
«Quando la squadra attacca siamo tutti attaccanti, quando difende siamo tutti difensori. Contavano i tre punti: sono contento delle scelte che ho fatto, ma più che parlare da un punto di vista tattico, parlerei della voglia dei ragazzi di fare risultato. Ma ora è tempo di tornare a lavoro: domani abbiamo una partita importantissima.»
Il mister si è soffermato sul collega Vanacore, morto pochi giorni fa per Covid-19, ex Juve Stabia e Benevento. «Il mio pensiero va ad Antonio Vanacore. Sono vicino alla sua famiglia. Un momento brutto che nessuno mai si sarebbe aspettato. Sono emotivamente preso per la notizia, ma purtroppo la vita va avanti. Tornando alla partita di Bisceglie, abbiamo fornito una grande prestazione, frutto del lavoro di gruppo. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, i quali con grande sofferenza hanno agguantato i tre punti»
«Valuto solo le partite dei miei ragazzi. Finora sono sempre stato contento delle prestazioni fornite: hanno avuto sempre un'anima, oltre a un'identità di gioco. E' solo mancata un po' di fortuna, ma quella di Bisceglie, oltre a rappresentare una svolta, é la vittoria di un grande gruppo.»
Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.