Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Verso Catanzaro - Juve Stabia. Gara decisiva per il tecnico dei giallorossi

La sconfitta dei calabresi sul campo della Turris avrebbe fatto tremare la panchina dell’allenatore, attualmente a rischio esonero.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
16/11/2021 15:54:00

Il processo di crescita delle Vespe va ancora a rilento. I gialloblù sono reduci dall’amaro pareggio casalingo sul Monterosi. Ma è tempo di pensare al futuro: «Sarà nostro compito regalare alla nostra gente delle soddisfazioni, a partire dalla difficile partita in casa del Catanzaro.» ha affermato Bentivegna al termine del match. Una partita appunto difficile, ma non solo per l’ex Imolese. Quella di sabato potrebbe essere, secondo i colleghi di TuttoC, l’ultima chance del tecnico giallorosso Antonio Calabro.

La sconfitta dei calabresi sul campo della Turris avrebbe fatto tremare la panchina dell’allenatore, attualmente a rischio esonero. Quella del Ceravolo sarà una sfida decisiva per la permanenza in giallorosso dell’allenatore. Calabro allena il Catanzaro dal 6 agosto del 2020: ha chiuso la stagione con 75 punti, disputanto i play-off e perdendo ai quarti contro l'Albinoleffe.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici