Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Tim Cup, Lega Pro - Nel Girone C cadono Juve Stabia, Matera e Francavilla. Prosegue, invece, il sogno del Lecce

Tra le piacevoli sorprese del secondo turno eliminatorio della Coppa Italia anche i successi del Renate, del Pordenone e del Trapani.

tempo di lettura: 2 min
di Maria Felice Ferrara
07/08/2017 08:19:08
Tim Cup, Lega Pro - Nel Girone C cadono Juve Stabia, Matera e Francavilla. Prosegue, invece, il sogno del Lecce

Tante conferme e qualche sorpresa: dopo due giorni di scontri diretti, si archivia cosi anche il secondo turno della Tim Cup 2017/2018.
In campo formazioni di Serie B e quelle della Lega Pro, in attesa di vedere sul rettangolo verde le compagini della massima serie che faranno il loro esordio nel terzo turno, sabato 12 Agosto.
La sorpresa maggiore è stata il successo del Renate in casa dell' Empoli. I brianzoli, dopo una partita al cardiopalma finita solamente ai calci di rigore, espugnano meritatamente il “Castellani” e vedono continuare il loro sogno in Coppa Italia dove, sabato prossimo, dovranno affrontare la Spal.
Passa al terzo turno anche il Lecce che grazie alla doppietta del suo bomber Di Piazza riesce ad avere la meglio nel fortino della Pro Vercelli, a cui non basta la rete di Firenze per schiodare il risultato dal 1-2. Ora, i ragazzi di Grassadonia devono misurarsi con il Pordenone, ritornato vittorioso da Venezia con il medesimo risultato.
La formazione di Pippo Inzaghi infatti, partita con i favori della vigilia, sotto le gocce battenti di un temporale estivo si inchina ai friulani di mister Colucci che, di fatto, si aggiudicano il derby del Triveneto.
Tra le formazioni di Serie C scese in campo, sorride anche il Piacenza che, grazie ai goal di Pederzoli al 40' del primo tempo e di Morosini nella ripresa, supera il Novara e passa al terzo turno dove affronterà il Crotone.  Applausi anche per il Trapani che con Murano si impone tra le mura amiche della Ternana, regalandosi il Torino.

Di seguito i risultati del secondo turno e gli incontri del terzo:

Ascoli-Juve Stabia 3-2 --------->TERZO TURNO:Ascoli-Chievo

Spezia-Reggiana 3-0--------->TERZO TURNO: Spezia-Sassuolo

Cittadella-Albinoleffe 2-1--------->TERZO TURNO: Cittadella-Bologna

Avellino-Matera 1-0 --------->TERZO TURNO:Avellino-Verona

Brescia-Padova 1-0--------->TERZO TURNO:Brescia-Pescara

Carpi-Livorno 4-0 --------->TERZO TURNO:Carpi-Salernitana

Palermo-Virtus Francavilla 5-0 --------->TERZO TURNO:Palermo-Cagliari

Pescara-Triestina 5-3 d.t.s.--------->TERZO TURNO:Pescara-Brescia

Pisa-Frosinone 0-1 --------->TERZO TURNO:Frosinone-Udinese

Salernitana-Alessandria 2-1 --------->TERZO TURNO:Salernitana-Carpi

Vicenza-Foggia 1-3 --------->TERZO TURNO:Foggia-Sampdoria

Virtus Entella-Cremonese 0-1--------->TERZO TURNO:Cremonese-Bari

Cesena-Sambenedettese 2-1 --------->TERZO TURNO:Cesena-Genoa

Perugia-Gubbio 2-1 --------->TERZO TURNO: Perugia-Benevento

Bari-Parma 2-1--------->TERZO TURNO:Bari-Cremonese

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici