martedì 24 novembre 2020 - Aggiornato alle 21:50
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Teramo - Juve Stabia 1-0. Le pagelle della sfida


Le pagelle del match Teramo-Juve Stabia: bene Allievi e Tomei, attacco "fantasma"

pavidas

Matteo Tomei 6,5 - Miracolo su Cappa nel primo tempo. Incolpevole sul gol capolavoro di Arrigoni. Tanti interventi decisivi. Sempre puntuale nelle uscite.

Magnus Troest 5,5 - Coordina il terzetto difensivo con esperienza. Bravo a stoppare le sortite avversarie e a giocare d'anticipo. Lento nel rincorrere l'uomo. Troppi spazi lasciati al limite dell'area.

Nicholas Allievi 6 - Partita di quantità e grinta quella del centrale gialloblé. Bravo negli appoggi, veloce e preciso nelle chiusure. Soffre le ripartenze improvvise degli avversari.

Roberto Codromaz 5,5 - Buon primo tempo, cala vertiginosamente nella ripresa. Ingenuo in diversi frangenti, perde palloni pericolosi in uscita. Non sempre granitico nell'uno contro uno e preciso nelle chiusure difensive.

Alessandro Garattoni 5,5 - Tanta corsa, ma poca incisività. Si lascia sorprendere a più riprese sulla fascia di competenza e solo raramente arriva al cross in area. Non fa valere la velocità e la tecnica viste nelle partite precedenti.

Alberto Rizzo 5 - Propositivo nella prima frazione, spento e stanco nella ripresa. Si lascia scappare Ilari in diverse occasioni. Spinge poco in fase offensiva, distratto in copertura. (Scaccabarozzi 64' st 6 - Uno dei più attivi nell'ultima mezz'ora di gioco. Entra e prova a cambiare le sorti del match. Crossa in area e ci prova dalla distanza. Una ventata di freschezza con il suo ingresso)

Berardocco 5 - Lento e macchinoso in diversi frangenti: ne risente la fluidità del gioco delle Vespe.


Preciso ma non incisivo. Non sempre puntuale in copertura. Poco attivo in fase di impostazione. (Bovo 46' st 5,5 - seconda frazione di gioca scialba e priva di intensità. In cabina di regia cambia poco: maggiore mobilità, ma nessun apporto decisivo)

Andrea Vallocchia 5,5 - Corre tanto e si sacrifica per i compagni. Aggredisce gli avversari e recupera palloni interessanti. Bene in interdizione, manca il guizzo negli ultimi venti metri. (Fantacci 64' st 5,5 - Padalino lo butta nella mischia sperando in una sua giocata vincente, ma il guizzo non arriva)

Alessandro Mastalli 6 - Tanta qualità al servizio della squadra. Viene cercato con insistenza e smista bene per i compagni. Prova l'imbucata vincente in diversi frangenti, spezzando la monotonia della manovra gialloblé.

Nicolas Bubas 5 - Un fantasma per tutta la durata del match. Sbaglia stop a ripetizione ed è impreciso negli appoggi. Un solo squillo verso la porta del Teramo, non impensierisce mai seriamente la retroguardia avversaria. Certamente non il miglior Bubas visto finora. (Orlando 64' st 6 - Si rende pericoloso in un paio di occasioni. Si muove e crea scompiglio nella retroguardia del Teramo. Non dà punti di riferimento, ma non riesce ad incidere sul risultato)

Niccolò Romero 5,5 - Vicinissimo al gol nei primi minuti di gioco, poi il nulla o quasi. I compagni lo cercano con insistenza, ma spesso e volentieri finisce col perdere palla. Pochi cross in area e poche occasioni per andare a rete. Una serata difficile per lui.


video Juve Stabia - Padalino analizza il match perso contro il Teramo


Teramo - Juve Stabia 1-0. Le pagelle della sfida

domenica 25 ottobre 2020 - 20:48 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia

Juve Stabia - Damiano Lia in conferenza: «Qui per dimostrare a tutti di meritare questa maglia»

Juve Stabia - Paganese. L'intraprendente Romero contro l'ex Diop

Juve Stabia – Romero galvanizzato dal ritorno al gol: ora nel mirino c'è la Paganese

Juve Stabia - Fantacci, l'estro al servizio della squadra. «Felice di aver contribuito alla vittoria»

Juve Stabia - Viterbese 2-0 - Padalino esalta il collettivo. «Prestazione di grande compattezza, avanti con questo spirito»

Juve Stabia-Viterbese 2-0. Le pagelle della sfida

Juve Stabia - Viterbese 2-0. Ritorno alla vittoria: Romero e Fantacci trascinano le Vespe al successo

Juve Stabia - Viterbese: Curiosità e probabili formazioni. Vespe, dar fuoco alle polveri per tornare a vincere

Juve Stabia – Padalino: «Aldilà dei risultati la squadra ha risposto sempre presente»



Sponsor
CIL
dg informatica adra bcp poldino auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA