Matteo Tomei 6,5 - Miracolo su Cappa nel primo tempo. Incolpevole sul gol capolavoro di Arrigoni. Tanti interventi decisivi. Sempre puntuale nelle uscite.
Magnus Troest 5,5 - Coordina il terzetto difensivo con esperienza. Bravo a stoppare le sortite avversarie e a giocare d'anticipo. Lento nel rincorrere l'uomo. Troppi spazi lasciati al limite dell'area.
Nicholas Allievi 6 - Partita di quantità e grinta quella del centrale gialloblé. Bravo negli appoggi, veloce e preciso nelle chiusure. Soffre le ripartenze improvvise degli avversari.
Roberto Codromaz 5,5 - Buon primo tempo, cala vertiginosamente nella ripresa. Ingenuo in diversi frangenti, perde palloni pericolosi in uscita. Non sempre granitico nell'uno contro uno e preciso nelle chiusure difensive.
Alessandro Garattoni 5,5 - Tanta corsa, ma poca incisività. Si lascia sorprendere a più riprese sulla fascia di competenza e solo raramente arriva al cross in area. Non fa valere la velocità e la tecnica viste nelle partite precedenti.
Alberto Rizzo 5 - Propositivo nella prima frazione, spento e stanco nella ripresa. Si lascia scappare Ilari in diverse occasioni. Spinge poco in fase offensiva, distratto in copertura. (Scaccabarozzi 64' st 6 - Uno dei più attivi nell'ultima mezz'ora di gioco. Entra e prova a cambiare le sorti del match. Crossa in area e ci prova dalla distanza. Una ventata di freschezza con il suo ingresso)
Berardocco 5 - Lento e macchinoso in diversi frangenti: ne risente la fluidità del gioco delle Vespe. Preciso ma non incisivo. Non sempre puntuale in copertura. Poco attivo in fase di impostazione. (Bovo 46' st 5,5 - seconda frazione di gioca scialba e priva di intensità. In cabina di regia cambia poco: maggiore mobilità, ma nessun apporto decisivo)
Andrea Vallocchia 5,5 - Corre tanto e si sacrifica per i compagni. Aggredisce gli avversari e recupera palloni interessanti. Bene in interdizione, manca il guizzo negli ultimi venti metri. (Fantacci 64' st 5,5 - Padalino lo butta nella mischia sperando in una sua giocata vincente, ma il guizzo non arriva)
Alessandro Mastalli 6 - Tanta qualità al servizio della squadra. Viene cercato con insistenza e smista bene per i compagni. Prova l'imbucata vincente in diversi frangenti, spezzando la monotonia della manovra gialloblé.
Nicolas Bubas 5 - Un fantasma per tutta la durata del match. Sbaglia stop a ripetizione ed è impreciso negli appoggi. Un solo squillo verso la porta del Teramo, non impensierisce mai seriamente la retroguardia avversaria. Certamente non il miglior Bubas visto finora. (Orlando 64' st 6 - Si rende pericoloso in un paio di occasioni. Si muove e crea scompiglio nella retroguardia del Teramo. Non dà punti di riferimento, ma non riesce ad incidere sul risultato)
Niccolò Romero 5,5 - Vicinissimo al gol nei primi minuti di gioco, poi il nulla o quasi. I compagni lo cercano con insistenza, ma spesso e volentieri finisce col perdere palla. Pochi cross in area e poche occasioni per andare a rete. Una serata difficile per lui.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.