Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Monopoli - Juve Stabia. Biancoverdi desiderosi di riscatto, «Servono quanti più punti possibili»

Sold out nel settore ospiti. Il ds Chiricallo: «Le vespe meritano di stare lì davanti a tutti. Non possiamo soffermarci sul nome.»

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
09/02/2024 09:10:59

Foto Monopoli Calcio

La Juve Stabia continua a lustrare il pungiglione in vista della partita con il Monopoli in programma domenica alle ore 14 allo stadio Veneziani. I supporters stabiesi sono pronti a caricare le vespe: in pochissimo tempo il settore ospiti è già sold out. Una trasferta ostica ben più di quanto possa raccontare la classifica che vede i pugliesi al quintultimo posto con 23 punti. Il ‘Gabbiano’ è inoltre reduce dalla sconfitta in casa con l’Avellino, il che lascia presagire la voglia di riscatto della squadra allenata da Taurino. L’obiettivo, ha affermato il direttore sportivo Marcello Chiricallo attraverso le colonne della Gazzetta dello Sport, è quello di ottenere quanti più punti possibili per risalire la classifica. «È una squadra molto forte che merita di stare lì davanti a tutti per quanto dimostrato finora. Detto ciò, non possiamo soffermarci troppo sul nome degli avversari. L’obiettivo è quello di tirarci fuori, quanto prima, dall’attuale e complicata posizione in classifica. Per farlo non abbiamo scelta se non fare quanti più punti possibili.» Tra le file dei biancoverdi Ferrini torna dalla squalifica. Grandolfo punta a un posto da titolare per il match contro la capolista e De Risio è tornato a disposizione del tecnico.

Video
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

Tante le attività che si sono svolte il primo giorno: l’incontro con i protagonisti della serie “Mare Fuori”, l’appuntamento con l’artista Jago che si è raccontato in un talk e l’esposizione della sua opera “La David”, la presenza della storica a FIAT 1500 della Rai, e tante conferenze e panel di approfondimento.

14/05/2025
share
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

11/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

10/05/2025
share
play button

Castellammare - Orchestra del Severi accompagna la Peregrinatio della Statua di Sant'Antonino

09/05/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici