Pareggio amaro per la Juve Stabia nel derby contro la Paganese. Le Vespe non riescono a gestire o incrementare il vantaggio siglato da Romero nel corso del primo tempo e si fanno raggiungere dalla rete messa a segno da Mendicino sempre nella prima frazione di gioco. La Juve Stabia non riesce a tenere il passo delle prime della classe, tutte vittoriose nel weekend di campionato.
A seguito del match contro la Paganese ha parlato ai microfoni ufficiali del club il difensore Erasmo Mulè: "C'è rammarico perché tenevamo a vincere il derby. Abbiamo creato tante occasioni da gol, purtroppo è mancato il guizzo decisivo. Dovevamo chiuderla prima, purtroppo non ci siamo riusciti. Sotto l'aspetto del gioco siamo soddisfatti. Non siamo stati bravi a chiuderla. Sul 2-0 potevamo gestire meglio la situazione. Ora abbiamo tempo per preparare la partita interna contro il Potenza. Ci teniamo a fare risultato. Lavoreremo al meglio in questi giorni".
Inoltre, si registra un'importante novità in casa Juve Stabia: la designazione del nuovo coordinatore dell'area tecnica. Di seguito il comunicato della società gialloblé: "La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con Fabrizio Fabiani che ricoprirà il ruolo di coordinatore dell’area tecnica. Profilo giovane ma di già importante esperienza, è reduce dall’avventura con la Salernitana ed entra nell’organigramma del club stabiese nel prosieguo del rinnovamento societario annunciato ad inizio stagione dal presidente Andrea Langella".
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.