Pareggio amaro per la Juve Stabia nel derby contro la Paganese. Le Vespe non riescono a gestire o incrementare il vantaggio siglato da Romero nel corso del primo tempo e si fanno raggiungere dalla rete messa a segno da Mendicino sempre nella prima frazione di gioco. La Juve Stabia non riesce a tenere il passo delle prime della classe, tutte vittoriose nel weekend di campionato.
A seguito del match contro la Paganese ha parlato ai microfoni ufficiali del club il difensore Erasmo Mulè: "C'è rammarico perché tenevamo a vincere il derby. Abbiamo creato tante occasioni da gol, purtroppo è mancato il guizzo decisivo. Dovevamo chiuderla prima, purtroppo non ci siamo riusciti. Sotto l'aspetto del gioco siamo soddisfatti. Non siamo stati bravi a chiuderla. Sul 2-0 potevamo gestire meglio la situazione. Ora abbiamo tempo per preparare la partita interna contro il Potenza. Ci teniamo a fare risultato. Lavoreremo al meglio in questi giorni".
Inoltre, si registra un'importante novità in casa Juve Stabia: la designazione del nuovo coordinatore dell'area tecnica. Di seguito il comunicato della società gialloblé: "La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con Fabrizio Fabiani che ricoprirà il ruolo di coordinatore dell’area tecnica. Profilo giovane ma di già importante esperienza, è reduce dall’avventura con la Salernitana ed entra nell’organigramma del club stabiese nel prosieguo del rinnovamento societario annunciato ad inizio stagione dal presidente Andrea Langella".
Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.