Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Viterbese : le pagelle. Super Paponi fa volare le vespe

La doppietta di Paponi, il goal di Viola e Calò decidono il match.

tempo di lettura: 2 min
di Pio Francesco Schettino
20/11/2018 22:30:16

Ed eccolo finalmente il ritorno alla vetta e al primo posto. Le vespe agguantano il Rende in prima posizione e si regalano l'ennesima imbattibilità. La doppietta di Paponi, il goal di Viola e Calò decidono il match. Di seguito le pagelle.

Juve Stabia :

Branduani 7.5 : Autentico muro. Prende qualunque tiro da lontano. Miracolo assurdo sulla botta di Sini da 30 metri. Che saracinesca.

Vitiello 6 : Qualche sbavatura in fase difensiva ma contiene bene le avanzate esterne della squadra ospite. Forse qualche cross in più preciso ci si aspetta.( 82° Schiavi S.v)

Troest 6.5 : Non puoi fare a meno di lui. Non passa nessuno contro di lui, e riesce anche ad impostare perfettamente. Uno dei migliori del campionato nel suo reparto.

Allievi 6 : Scala al centro della difesa per l'assenza di Marzorati. O terzino o centrale non sbaglia nulla.

Aktaou 6.5 : Somma difesa e attacco sulla sua fascia. Non sbaglia nulla in difesa e se lo fa rimedia subito. Crossa e spinge quando ha occasione.(63°Viola 6.5 : Con il suo ingresso, le vespe tornano con la difesa a 4. Chiude l'incontro con il suo timbro dopo un'azione fantastica.)

Calò 8 : il Pirlo della Juve Stabia. Imposta, si accentra, si inserisce, le sue aperture sono perfette. Cosa vuoi più? Il goal. E arriva a fine partita.

Vicente 5.5 : Sostituisce Mastalli in mediana. Sbaglia qualche passaggio di troppo, ma aggredisce e morde le gambe degli avversari.(63°Mezavilla 6 : Caserta lo inserisce sempre a metà ripresa per dare aggressività ed esperienza. Adriano è il dodicesimo uomo di questa squadra.)

Carlini 6 : Lo trovi ovunque. I suoi inserimenti fanno paura a chiunque avversario. Non si stanca mai, corre ovunque.(76°Castellano S.v)

Di Roberto 6 : Finalmente il vero Di Roberto. Torna ad incidere dopo alcune partite sottotono. Entra bene al centro del campo e largo sulla fascia non sbaglia nulla.(45° Mastalli 6 : Caserta lo inserisce nella ripresa cambiando le trame di gioco e il modulo. Dà freschezza e tranquillità all'intero centrocampo.)

Elia 6.5 : È abile, è tecnico, vuole saltare tutti sulla fascia. Assist sul finale a Calò. Sta ritrovando la giusta forma.

Paponi 8 : Calcia quel rigore sotto la sud come una liberazione. Sblocca il risultato e fa esultare l'intero Menti. Nella ripresa raddoppia sganciando un siluro all'incrocio. Bomber. 

All. Caserta 8 :  Meriterebbe 10, ma purtroppo siamo solo a Novembre. Le vespe sono prime con il Rende, ancora imbattute e con un gioco spumeggiante.

Viterbese :
Forte 5.5, De Giorgi 5, Rinaldi 5.5, Sini 6.5, De Vito 6, Cenciarelli 6.5(57° Pacilli 6.5), Palermo 5, Baldassin 5.5( 57°Vandeputte 5.5), Damiani 5.5(45° Bovo 5.5), Roberti 5 (70°Polidori 5.5), Saraniti 6.5. All. Sottili 5.

Video
play button

Juve Stabia - Empoli. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù prepara la sfida contro l'Empoli, ribadendo l'importanza di affrontare ogni partita con mentalità e grinta.

18 ore fa
share
play button

Castellammare - Fratiell e surell, i fedeli intonano gli ultimi canti nella notte dell'Immacolata

09/12/2025
share
play button

Frosinone - Juve Stabia 3-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

08/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Bari 0-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

05/12/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici