Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Un tifo senza confini, turisti stranieri presenti sugli spalti del Menti

Si trattano di due cugini inglesi appassionati di calcio, che fanno il giro del mondo, assistendo agli incontri dal vivo.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
16/09/2024 09:27:42

Un episodio, avvenuto sugli spalti del Menti, che ha avuto dell’incredibile e che è finito sui fatti di cronaca. Durante la sfida tra Juve Stabia e Palermo, un tifoso ha smontato la telecamera utilizzata per il VAR. il giovane avrebbe cercato di rimetterla apposto, dopo essersi conto dell’errore che aveva commesso, ma invano. Il tifoso è stato denunciato a piede libero e sottoposto a daspo. C’è il brutto, ma anche il bello del tifo ed è proprio del bello che vi vogliamo raccontare. Allo stadio Romeo Menti sono accorsi anche turisti, che, giunti probabilmente in Italia per le vacanze estive ed incuriositi dal calore della piazza, hanno assistito al match valido per la quinta giornata di Serie B sugli spalti del Settore Distinti. Si trattano di due cugini, che fanno il giro del mondo assistendo agli incontri di calcio dal vivo. Tramite la pagina social (J&Mgroundhopping è il nome) con foto e post hanno brevemente raccontato delle loro positive impressioni sul tifo stabiese. «Questa è stata la prima partita in casa della Juve Stabia in Serie B, dopo aver ottenuto la promozione la scorsa stagione. I biglietti sono stati messi in vendita due giorni prima dell’incontro, per timore dei disordini pubblici, ma sono andati comunque esauriti. Il punteggio non ha rispecchiato la partita. Buona giornata.» questo è il vero effetto Juve Stabia, il tifo gialloblù che espande i propri orizzonti e non ha lingue.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

6 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici