La Juve Stabia sta preparando la sfida contro il Perugia di domenica alle ore 15 allo stadio Romeo Menti in occasione della quale è stata indetta la Giornata Gialloblè. Pertanto, per questa gara gli abbonamenti non saranno validi e non saranno concessi accrediti.
Caserta spera di recuperare gli ultimi infortunati e soltanto in prossimità della prossima rifinitura pre partita, scioglierà gli ultimi dubbi. Intanto nella giornata di ieri Ivan Provedel ha lasciato le sue prime dichiarazioni al Menti e ancora una volta difenderà i pali nella sua prima partita davanti ai propri tifosi. Oltre alla partita contro la squadra umbra, il mercato va avanti e tra 48 ore terminerà, lasciando spazio alle prossime partite di campionato e ritornare a giugno nella sessione estiva. Le vespe stanno per completare il loro mosaico, dopo appunto aver già ufficializzato il portiere Provedel e le numerose uscite, l'ultima quella del "Conte" Max al Catanzaro. Nelle prossime ore arriverà l'ufficialità di Di Mariano, l'ultimo colpo targato Ciro Polito che porta a Castellammare un giocatore valido e che darà un contributo importante per la corsa salvezza. Insieme a Forte e Canotto completerà il tridente stabiese, con Cissè, Rossi, e Bifulco le prime alternative. Il mercato potrebbe non essere terminato, visto che Carlini ha lasciato libero il posto degli over. Le occasioni potrebbero portare ad un nuovo acquisto, magari quel Laverone che tanto la Juve Stabia sta corteggiando da settimane, potendo garantire una buona alternativa al pacchetto centrocampisti. Si aspetta quindi l'ufficialità per Di Mariano, poi si penserà all'ultimo acquisto se ci sarà bisogno e cedere ancora qualche esubero. Venerdi sera dalle ore 20 il responso definitivo.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»