Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Ultime operazioni di mercato, arrivano Morachioli e Fortini

Mignanelli, l'eroe della promozione, saluta la piazza: andrà alla Spal. Tonin ceduto al Pescara.

tempo di lettura: 2 min
31/08/2024 01:22:52

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dal Bari, dell’attaccante Gregorio Morachioli che si lega alla nostra società con contratto biennale fino al 30 giugno 2026 con opzione.

Il calciatore, nato a La Spezia il 27 febbraio del 2000, cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Juventus, ha poi vestito le maglie di Pistoiese (14 presenze), Rieti (24 con 3 reti) Renate (52 con 1 rete) prima della sua ultima esperienza al Bari dove ha giocato 39 gare segnando 1 rete. 

Raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo (in prestito secco), dalla Fiorentina, del difensore Nicolò Fortini che si lega alla nostra società fino al 30 giugno 2025. Il calciatore, nato a Lucca 13 febbraio del 2006, é cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Fiorentina. 

Si lavore anche sulle uscite: Daniele Mignanelli saluta la città di Castellammare. Il classe ‘93 andrà alla Spal. Il calciatore nel biennio con la nostra maglia ha totalizzato 62 presenze in campionato siglando 6 reti e 7 assist, 2 presenze in Supercoppa con 1 assist e 1 presenza in Coppa Italia. La società ringrazia Daniele per l’impegno e la professionalità dimostrate in questi due anni, culminati con la promozione in Serie B. 

Riccardo Tonin, classe ‘01, andrà al Pescara Calcio 1936. Il calciatore arrivato lo scorso 1 luglio, ha svolto i ritiri di Telese e Capracotta, esordendo con la nostra maglia nel turno preliminare di Coppa Italia contro l’Avellino. La società ringrazia Riccardo per l’impegno e la professionalità e gli augura le migliori fortune professionali.

Infine, la S.S. Juve Stabia 1907 comunica la cessione in prestito secco dell’attaccante Pasquale Faccetti, classe ‘05, all’A.c.d. Città di Sant’Agata. Il calciatore che ha effettuato tutta la trafila del settore giovanile, ha totalizzato con la nostra maglia due presenze in Coppa Italia di Serie C con un rigore segnato contro il Potenza.

Video
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»

03/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici