giovedì 5 dicembre 2019 - Aggiornato alle 21:17
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Juve Stabia

Juve Stabia - Ufficiale, Mariano Izco è un giocatore delle vespe


Raggiunto l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive dell'esperto centrocampista: «Ho un solo obiettivo: disputare un gran campionato.»

pavidas

Dopo prestazioni più che convincenti disputante nelle ultime due amichevoli, finalmente la Juve Stabia ha un nuovo tassello e non uno qualunque. E' stato raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore argentino Mariano Julio Izo, esperto centrocampista classe ’83.

Nativo di Buenos Aires e approdato in Italia nel 2006 ha vestito, in serie A, le maglie del Catania Calcio, dell’A.C.Chievo Verona e dell’F.C. Crotone, totalizzando, nella massima serie, oltre 270 presenze.


Dal mese di febbraio 2019 ha vestito, in serie cadetta, la maglia del Cosenza Calcio.

Il giocatore si è già aggregato alle vespe nel ritiro di Rivisondoli dopo aver svolto tutta la preparazione estiva agli ordini di mister Caserta. Queste le sue prime parole in maglia: «Felice di far parte di questa squadra. Ringrazio il Presidente, Il Vice Presidente, il Direttore e tutto lo staff per avermi scelto. Ho un solo obiettivo: voglio disputare un gran campionato.»



Juve Stabia - Ufficiale, Mariano Izco è un giocatore delle vespe

venerdì 2 agosto 2019 - 10:12 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO