Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Ufficiale, Mariano Izco è un giocatore delle vespe

Raggiunto l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive dell'esperto centrocampista: «Ho un solo obiettivo: disputare un gran campionato.»

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
02/08/2019 10:12:28

Dopo prestazioni più che convincenti disputante nelle ultime due amichevoli, finalmente la Juve Stabia ha un nuovo tassello e non uno qualunque. E' stato raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore argentino Mariano Julio Izo, esperto centrocampista classe ’83.

Nativo di Buenos Aires e approdato in Italia nel 2006 ha vestito, in serie A, le maglie del Catania Calcio, dell’A.C.Chievo Verona e dell’F.C. Crotone, totalizzando, nella massima serie, oltre 270 presenze. Dal mese di febbraio 2019 ha vestito, in serie cadetta, la maglia del Cosenza Calcio.

Il giocatore si è già aggregato alle vespe nel ritiro di Rivisondoli dopo aver svolto tutta la preparazione estiva agli ordini di mister Caserta. Queste le sue prime parole in maglia: «Felice di far parte di questa squadra. Ringrazio il Presidente, Il Vice Presidente, il Direttore e tutto lo staff per avermi scelto. Ho un solo obiettivo: voglio disputare un gran campionato.»

Video
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

Abate: «Siamo pronti a lottare per la Juve Stabia, con il sostegno dei nostri tifosi.» Lovisa: «Non alimentiamo la gogna mediatica, Castellammare è un posto per bene»

6 ore fa
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
play button

Juve Stabia - Avellino 2-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

19/10/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Avellino. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

17/10/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici