Ufficializzata la prima cessione del 2022. Si tratta di Luca Berardocco, che, dopo un anno e mezzo, saluta le vespe. La Carrarese calcio 1908 ha perfezionato,a titolo definitivo, dalla S.S Juve Stabia l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore che si legherà ai colori azzurri con un contratto sino al 30.06.2024. Si tratta di un ritorno in azzurro per il centrocampsita, che ha giocatori tra le file degli apuani nella stagione 2015/16. A Castellammare Berardocco ha messo a segno 7 gol e collezionato più di 50 presenze in gialloblù. Di seguito il comunicato del club:
«La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con la Carrarese Calcio 1908 S.R.L., per la cessione del diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Luca Berardocco, classe ’91. La società ringrazia il giocatore per la correttezza e la professionalità sempre dimostrati in questi anni.»
«I ragazzi hanno disputato una buona partita contro una squadra esperta che ha difeso in undici. Sappiamo che la situazione si è complicata, martedì scenderemo in campo con la determinazione di chi sa che nessuno ci ha mai regalato nulla»