La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del centrocampista Giuseppe Leone, classe ’01, fino al 30 giugno 2025.
Il calciatore, nativo di Torino, è cresciuto calcisticamente nella Juventus e ha vestito anche la maglia del Siena. «Sono felicissimo di essere qui. Non vedo l'ora di andare in campo a lavorare. Vi aspetto allo stadio.» le prime parole in maglia gialloblù sui social ufficiali del club.
La S.S. Juve Stabia comunica altresì di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo dalla Ternana, dell’attaccante Pietro Rovaglia, classe ’01, fino al 30 giugno 2024.
Il calciatore, nativo di Verona, è cresciuto calcisticamente nel Chievo Verona e ha vestito anche le maglie della Pistoiese, della Fermana e del Montevarchi.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»