Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Suona il gong del mercato, Bellich verso il rinnovo

Si parla di un triennale per il difensore "bomber" delle vespe. Occhi puntati su un attaccante classe 1993: su di lui anche l'Avellino.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
01/07/2024 09:41:14

Ancora rumors in casa gialloblù. Da oggi è ufficialmente aperto il mercato estivo e la dirigenza è già all’opera per cercare tasselli in grando comporre il puzzle di una Juve Stabia da Serie B. Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb, Marco Bellich, il difensore “bomber” con le sue otto reti sarebbe in procinto di rinnovare con le vespe. Si parla infatti di un triennale per il classe 1999, uno dei protagonisti principali di questa storica stagione. Ma l’operato di Lovisa non è solo concentrato sul reparto difensivo. Secondo laCasadiC, forte sarebbe l’interesse delle vespe per Andrea Magrassi. Per lui sono più di cinquanta presenze con il Cittadella e quattro con Olhanense in Portogallo nella stagione 2015/16. Dopo la sua avventura in Veneto, l’attaccante vorrebbe rimanere in serie cadetta e ai gialloblù serve un giocatore di esperienza che possa fare coppia con Adorante. Si prospetta però un derby campano in questa possibile trattativa. Su di lui ci sarebbe anche l’Avellino.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici