Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Roberto Vitiello: «Contro la Cremonese partita difficile, vogliamo vincere per i nostri tifosi»

In vista del match contro la Cremonese ha parlato in conferenza stampa il difensore delle Vespe Roberto Vitiello, ecco le sue parole

tempo di lettura: 1 min
di - Pio Francesco Schettino
23/12/2019 12:46:05
Juve Stabia - Roberto Vitiello: «Contro la Cremonese partita difficile, vogliamo vincere per i nostri tifosi»

Roberto Vitiello si presenta in sala stampa per commentare l'imminente sfida in trasferta contro la Cremonese: "Era fondamentale vincere questo scontro diretto contro il Venezia. Abbiamo fatto una buona partita, ora abbiamo una sfida difficile contro la Cremonese. Dobbiamo fare attenzione e farci trovare pronti".
Sulla sua condizione fisica: "Adesso stiamo recuperando le energie. Abbiamo defezioni ma anche una rosa numerosa. Possiamo avere la rosa al completo per lavorare al meglio ma dobbiamo stringere i denti. Molti di noi stanno facendo lavoro differenziato. Vedremo tra domani e dopodomani le condizioni. Stiamo dimostrando di poter fare risultato contro chiunque e ce la stiamo facendo. Dobbiamo continuare così in queste due partite portando punti a casa".
Continua: "I tifosi ci hanno dimostrato di essere vicini in momenti difficili e delicati. Sarà una trasferta lunga e speriamo di ripagarli con una vittoria".

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici