Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Pistoiese: Curiosità e probabili formazioni. Vespe pronte all'esordio ufficiale, serata di gala in Tim Cup

La vincente affronterà l'Hellas Verona al Bentegodi

tempo di lettura: 2 min
di Gioacchino Roberto Di Maio
29/07/2018 12:14:38
Juve Stabia - Pistoiese: Curiosità e probabili formazioni. Vespe pronte all'esordio ufficiale, serata di gala in Tim Cup

La torcida gialloblù

La Juve Stabia stile english è pronta al debutto. Questa sera, alle ore 20.30 allo stadio Romeo Menti, le vespe di mister Fabio Caserta affronteranno il primo impegno ufficiale stagionale debuttando in Tim Cup contro i paricategoria della Pistoiese. In palio il match a Verona contro l'Hellas. Probabile che il trainer riparta dal 4-3-3 con Branduani tra i pali. In difesa Marzorati farà coppia con Bachini con Allievi terzino mancino e Schiavi, in vantaggio su Dentice, sulla corsia destra. Lungo la mediana capitan Mastalli sarà affiancato da Viola e Vicente a supporto del tridente che avrà in Canotto l'ala mancina con Melara sulla corsia opposta. Paponi sarà la punta centrale. Possibile panchina in avvio per Carlini, ufficializzato proprio alla vigilia della sfida. Nessun precedente in Tim Cup tra le due formazioni che si sono al contrario affrontate in tre occasioni in campionato alle falde del Faito con il bilancio di altrettanti pari giunti tra il 2005 ed il 2009 con 6 reti realizzate tutte durante la stagione 2007/08. Unico ex sarà Marco Cellini, autore con indosso i colori gialloblù di appena 2 reti in 27 apparizioni in serie B nella stagione 2012/13. La nuova società ha optato per l'occasione per la politica dei prezzi popolari proponendo i tagliandi della Curva San Marco a 7 euro anche se attendersi il sold-out per questa circostanza appare pura utopia. Si tratta d'altronde di poco più di un'amichevole cui la Juve Stabia arriverà con le gambe pesanti a causa della preparazione iniziata con notevole ritardo a causa delle note vicissitudini societarie. Terna tutta barese per la circostanza, arbitrerà il signor Luigi Carella coadiuvato dagli assistenti Domenico Palermo e Michele Falco, tutti provenienti dalla sezione di Bari. Quarto uomo Fabio Natilla di Molfetta. Lo start è ormai prossimo, appuntamento alle 20.30 per una nuova stagione a tinte gialloblù.

Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Schiavo, Marzorati, Bachini, Allievi, Vicente, Mastalli, Viola, Melara, Paponi, Canotto. All.: Ciro Ferrara – Fabio Caserta.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici