Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Novellino, già in bilico la panchina del 'Monzon'?

Secondo Nicolòschira, la società avrebbe concesso un’ultima chance al tecnico per la sfida contro il Picerno. E spunta il nome di un possibile sostituto.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
12/10/2021 08:39:33

Walter Alfredo Novellino

Termina al Massimino l’imbattibilità delle Vespe. La Juve Stabia subisce la prima sconfitta stagionale. Il 3-2 di Catania è frutto soprattutto di una prestazione da rivedere, specialmente nel reparto difensivo che finora era stato l’arma vincente di questa compagine. «Non ho nulla da rimproverare alla squadra – sottolinea mister Novellino- ma sono io l’allenatore e mi assumo le responsabilità di questa sconfitta.» Responsabilità che sembrerebbero caricarsi sempre di più sulle spalle del tecnico. Infatti, secondo quanto dichiarato da Nicolòschira, la panchina dell’allenatore sarebbe già in bilico e la società avrebbe già concesso un’ultima chance in occasione della sfida di domenica 17 ottobre in programma al Menti contro il Picerno. Non solo. Pare sia già spuntato un nome nella lista dei suoi possibili successori: stuzzica non poco l’idea di Roberto Boscaglia, esonerato lo scorso febbraio dopo l’esperienza a Palermo. Su quest’ultimo ci sarebbe già stato qualche primo contatto esplorativo.

Video
play button

Passione Gialloblù, crisi nera per la Juve Stabia. L'analisi del momento

Ore calde in casa Juve Stabia. A Passione Gialloblù analizziamo il momento di crisi delle vespe certificato dalla sconfitta con il Picerno e dal successivo esonero di mister Novellino. Con noi i giornalisti Francesco Sabatino (Metropolis) e Gianluca Cascione (Gazzetta del Mezzogiorno). Intervento anche del Presidente dell'Associazione StabiAmore, Gianfranco Piccirillo. Da non perdere i consigli per scommettere con Domenico Ferraro.

19/10/2021
share
play button

Juve Stabia - Altobelli nel dopo gara: «Zero alibi, dobbiamo star zitti e pedalare»

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - AZ Picerno 2-3 - Novellino. «Il giocattolo non si è rotto». Tecnico esonerato

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - La conferenza stampa di mister Novellino alla vigilia della gara contro il Picerno

16/10/2021
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici